Intervista a Nataliya Mykalchenko Miss Reginetta d’Italia 2012

Intervista a Nataliya Mykalchenko, Miss Reginetta d’Italia 2012.

Il Successo di Miss Reginetta d’Italia 2012 è anche la soddisfazione di Maria Teresa D’arco, Giancarlo Presutto e David Paganelli, che hanno incoraggiato ragazze bellissime che un pò per rincorrere il successo e un pò per gioco, hanno partecipato ad un coccorso che si colloca tra i più importanti d’Italia.

Nataliya Mykalchenko-Miss reginetta 2012

ROMA – I riflettori sono tutti puntati su di lei sulla Miss, Nataliya Mykalchenko, 21 anni Campana, e già si vive l’atmosfera delle star, pensando ad incontri e contratti che attendono il giorno dopo questo tipo di concorsi, ragazze ed agenti.  Il Merito è senza dubbio di quella serata unica e di grande successo, quella che si è svolta nell’ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano, organizzata dal TEAM SLIDE il free press network magazine che è stato anche promotore dell’evento. La finale nazionale del concorso Miss Reginetta d’Italia 2012 ha visto concorrere 50 ragazze provenienti da tutta Italia e che hanno dato origine alle 34 finaliste ufficiali che hanno poi sfilato davanti alla giuria formata da VIP nella struttura di Pontecagnano contenitore di eventi e manifestazioni. Una serata che ha segnato uno degli eventi più importanti di quest’anno nel settore dello scouting.

A vincere il titolo di Miss Reginetta d’Italia 2012 è stata Nataliya Mykalchenko, 21 anni Campana. Nataliya ha ancora nella voce l’emozione di essere stata incoronata Miss Reginetta d’Italia e negli occhi lo scintillio dell’incredulità. Ma è tutto vero e alla fine di un percorso rigoroso che ha coinvolto tutte le Regioni d’Italia e centinaia di ragazze straordinariamente belle che un poco per rincorrere il successo attraverso la moda, il Cinema, lo spettacolo e un poco per scherzo ma senza accantonare mai la segreta speranza di essere tra quelle che salgono sul podio, si è arrivati tappa dopo tappa ad Ischia e così quel sogmo è diventato realtà, almeno per Nataliya Mykalchenko, che è salita sul podio più alto ed è stata incoronata Miss Reginetta d’Italia 2012.

Che Nataliya Mykalchenko sia una vera e proprie bellezza da mozzare il fiato non ci sono dubbi e che, allo stesso tempo, sia una ragazza acqua e sapone nemmeno. Per lei il titolo di Miss non è assolutamente un traguardo ma, piuttosto, un trampolino di lancio per dare la scalata al mondo della moda e dello spettacolo ed a lei chiediamo quali sono i suoi programmi, quali le tappe, e quali le emozioni che ha provato:

Nataliya, come ti senti all’indomani della tua vittoria?
Sono ancora incredula di aver raggiunto questo obiettivo ma, allo stesso tempo, sono anche molto contenta. È una sensazione bellissima anche perché non mi aspettavo proprio di vincere il concorso. I cinque giorni della finalissima sono stati molto pesanti e impegnativi ma ci siamo divertite tantissimo e, adesso, devo riposarmi ancora un po’ prima di realizzare di essere la vincitrice.

Qual’è il segreto del tuo successo?
Non c’è nessun segreto se non il fatto di essere stata determinata a vincere fin dalle prime selezioni. In realtà, però, quando sono arrivata alla finale non mi aspettavo proprio questo successo anche perché, di solito, per una ragazza straniera è ancor più difficile vincere un concorso italiano.

La tua bellezza, invece, ha lasciato la giuria senza fiato. Come hai conquistato i giurati?
Credo che sia stata anche la mia semplicità e, comunque, sono arrivata allenata perché, anche in passato, avevo già provato a partecipare a dei concorsi di bellezza. In quelle occasioni, però, non sono mai arrivata oltre il secondo posto e, oramai, mi ero rassegnata ad essere l’eterna seconda. Questa volta mi sono dovuta ricredere.

Qual è stato il momento che più ti ha emozionato?
Quando hanno annunciato la vincitrice e ho sentito il mio nome, ho subito guardato mia mamma che piangeva dalla gioia. È stato uno dei momenti più belli ed emozionanti della mia vita.

Durante l’avventura di Miss Reginetta d’Italia chi sono state le figure che più ti sono state vicine?
Sicuramente devo fare un grosso ringraziamento a Maria Teresa D’Arco e a Giancarlo Presutto che hanno lavorato come dei matti per organizzare questo concorso. Devis Paganelli, poi, ci ha sempre spronate a dare il massimo ed è impossibile non ricordare con tanto affetto e gratitudine tutti quelli che, per cinque giorni, hanno lavorato nell’organizzazione della manifestazione.

Con questa vittoria come cambiano i tuoi obiettivi?
Devo ancora finire l’università, sono iscritta alla Facoltà di Scienze Politiche in Ucraina, e questo scombina un po’ i miei programmi. Certamente spero di poter unire lo studio con qualche lavoro nel mondo dello spettacolo o della moda frequentando, magari, dei corsi di portamento o di recitazione. A 21 anni ho ancora tutta la vita davanti però il fare la modella o posare per dei fotografi non mi dispiacerebbe. Nel mondo dello spettacolo la mia figura di riferimento è Angelina Jolie, perché la ritengo la migliore in assoluto, però voglio rimanere sempre me stessa.

Quali sono i tuoi programmi per questo inverno?
Ci sono già delle belle novità nell’aria ma, per il momento, non posso rivelare questi progetti.

Iscrizioni al concorso per la finale 2013 : www.reginettaditalia.it

………………………………..  …  …………………………………

Miss Reginetta d’Italia 2012- momento della Premiazione

ROMA, 18 settembre 2012

Lascia un commento