L’avvocato Farnetano è coordinatore cittadino dell’API di Fisciano

Sbarca anche a Fisciano il Partito di Rutelli. L’Avvocato Paolo Farnetano è il nuovo coordinatore cittadino dell’API.

Il Partito di Rutelli, Alleanza per l’Italia, con il Coordinatore provinciale organizzativo Boccia, ha presentato presso il Bar Les Amis, in Bolano di Fisciano, il nuovo coordinatore cittadino e si discute subito delle emergenze territoriali più preoccupanti.

FISCIANO – Continua l’impegno e la continua presenza nel territorio provinciale di Alleanza per l’Italia. Nella giornata di ieri, presso il Bar Les Amis, in Bolano di Fisciano, sè stato presentato il nuovo coordinatore cittadino dell’Api, l’avvocato Paolo Farnetano.

Alla conferenza stampa di presentazione è intervenuto anche il dottor Flavio Boccia, nella sua veste coordinatore salernitano dell’Api e di Coordinatore Organizzativo provinciale del Partito di Rutelli.

Nel corso dell’incontro sono stati trattati gli argomenti di maggiore attualità che interessano la realtà locale di Fisciano, ma anche quella dell’intera Valle dell’Irno, e tra questi sicuramente i più importanti riguardano il sistema dei trasporti, la la mobilità dei cittadini e i collegamenti tra l’Università e la città di Salerno e il resto della Provincia, senza contare delle altre varie problematiche che non escludono la crisi economica e i riflessi negativi sul territorio.

“Abbiamo discusso con l’Avvocato Paolo Farnetaro e i cittadini che sono intervenuti, delle condizioni penose in cui versano le strade provinciali. La mancata manutenzione di queste infrastrutture ha provocato incidente gravi negli ultimi anni senza alcuna reazione da parte dei vertici istituzionali”  dichiara Flavio Boccia alla fine dell’incontro, in qualità di coordinatore organizzativo provinciale di Alleanza per l’Italia“.

Fisciano, 25 ottobre 2012

Lascia un commento