II^ edizione della “Settimana del Gioco in Scatola 2012”

Gli istituti comprensivi Gatto, Marconi, Salvemini e Penna, partecipando ai Giochi e vincendo potranno decretare Battipaglia Città del Gioco.

La location dell’evento è la sede del “Salotto Comunale”. L’obiettivo è trascorrere il tempo in armonia, spensierati e felici insieme agli altri e, nel mentre, accumulare i punti per aiutare la propria città a vincere la competizione.

BATTIPAGLIA – Su proposta della Hasbro, leader mondiale di prodotti per il divertimento e tempo libero dedicati ai bambini ed alla famiglie, è stata promossa la seconda edizione della “Settimana del Gioco in Scatola 2012”. Il comune di Battipaglia su iniziativa del settore Politiche Giovanili e Culturali con l’assessore Michele Toriello e l’intero staff operativo guidato da Salvatore Esposito con la collaborazione di Afra Micuccio e Annamaria de Falco ha messo a punto l’iniziativa che è partita il 12 e si concluderà giovedì 15 novembre. Alla “Settimana del Gioco in Scatola 2012” partecipano gli istituti comprensivi Alfonso Gatto, Guglielmo Marconi, Gaetano Salvemini e della Sandro Penna.

michele_toriello

La location dell’evento è la sede del “Salotto Comunale”.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far trascorrere del tempo in armonia con il solo piacere di passare momenti spensierati e felici insieme alla comunità e, contemporaneamente, accumulare i punti necessari per aiutare la propria città a vincere la competizione. Hasbro ha messo a disposizione un Kit di giochi che serviranno per animare le giornate che saranno necessarie all’accumulo del punteggio.

Obiettivo finale dell’iniziativa sarà quello  di decretare la “Città del Gioco 2012”. Infatti ogni comune partecipante all’iniziativa  si metterà in competizione realizzando uno o più eventi in cui tutta la popolazione potrà giocare con i giochi in scatola e far si che la propria città  si aggiudichi il titolo ed il premio in palio consistente

in un grande carico di giochi in scatola Hasbro, in modo da poter creare la più grande ludoteca italiana

Battipaglia, 14 novembre 2012

Lascia un commento