Grande successo della Rassegna concertistica “Una Classica Domenica Ebolitana”

Successo di Pubblico per la serata inaugurale della stagione artistica “Una classica domenica ebolitana”.

Di scena il repertorio classico e raffinato del Quartetto Moyse, sotto la sapiente direzione artistica della giovane Anna Ciao, alla sua prima esibizione ebolitana. Si attende il secondo appuntamento con il concerto del Trio Silver Stars di domenica prossima 18 novembre.

Una-Classica-domenica-ebolitana-il-pubblico

EBOLI – Grande successo nella serata inaugurale, e pienone di pubblico, per la stagione concertistica 2012: “Una Classica Domenica Ebolitana”, che si è tenuta nella serata di domenica 11 novembre scorso, nella splendida location della Sala dei Concerti della Chiesa di San Lorenzo. La manifestazione concertistica, fortemente voluta dal Direttore Artistico, la giovane M° Anna Ciao, si è potuta realizzare grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Eboli, che sin dal primo momento ha creduto nel valore della manifestazione e per questo ha ritenuto di dare il sostegno all’iniziativa proposta.

Il Direttore Ciao, è rimasta fortemente colpita dalla grande presenza di pubblico, che ha riempito letteralmente la sala, per ascoltare l’esibizione del Quartetto Moyse, formato dal soprano Annalisa D’AGOSTO, dal violino Paolo GALDI, contrabbasso Giuseppe GRIMALDI e pianoforte Vincenzo Zoppi che hanno deliziato il pubblico con il loro repertorio riscuotendo un grande successo del pubblico che in religioso silenzio con raffinato ascolto ne ha apprezzato la fine esibizione fino a richiedere per acclamazione la ripetizione dei brani.

Il Direttore artistico Anna CIAO non ha potuto trattenere la soddisfazione e la forte emozione registrando la piena riuscita dell’evento, che tra l’altro rappresentava anche la sua prima sebizione nella sua città e con il suo pubblico, ma l’emozione viene subito accantonata pensando già al prossimo appuntamento, il secondo dei cinque appuntamenti della stagione concertistica con l’esibizione del Trio Silver Stars di domenica prossima 18 novembre.

Grande entusiasmo per il successo lo ha manifestato anche il neo Assessore alla Coltura Liberato Martucciello che per l’occasione era accompagnato dall’Assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma, il quale ha salutato in nome del sindaco, Martino Melchionda, assente per compiti istituzionali, il pubblico intervenuto, ringraziando sia il Direttore Artistico per l’impegno ed il lavoro svolto con gran professionalità e poi tutte le persone che si sono adoperate affinché l’iniziativa si potesse svolgesse con successo, rivolgendosi direttamente ai protagonisti: Antonio Vitolo, Lucia Busillo e Immacolata Ciao. Allo stesso modo non si è trascurato di inviare un particolare ringraziamento alle le azienda florovivaistiche della piana del Sele Coppola e Basso che hanno fornito le loro produzioni per il bellissimo, profumatisssimo, e coloratissimo allestimento della sala fatta, a titolo del tutto gratuito, a cura della ditta Amazzonia di Eboli.

…………….  …  ……………

Foto Gallery

Liberato-Martucciello-Anna-Ciao-Dino-Norma.

Ciao-Norma-Martucciello

Una-Classica-domenica-ebolitana-il-pubblico

…………….  …  ……………

Eboli, 14 novembre 2012

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. nelle foto non vedo il fulgido esempio di comunicazione, che meglio si può notare nel link sottostante

    http://www.youtube.com/watch?v=C0wZtA1npig

  2. Onori al M° Artistico ANNA CIAO il successo della prima serata la lancia per una lunga carriera artistica, i ringraziamenti a chi si è prodigato per la riuscita della manifestazione sono cosa secondaria quando si deve aiutare una persona alla sua prima esperienza.
    Prevedo che nelle prossime serate la sede della manifestazione sarà stretta per la partecipazione del pubblico, il quale ha apprezzato la manifestazione.La mia disponibilità ad eventi del genere sarà sempre al massimo, un elogio va anche al neo Assessore Liberato Martucciello per la sua grande disponibilità e achi gli è stato vicino.
    ONORI AD ANNA CIAO.

    Antonio VITOLO

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente