Il “Nostro Natale” a Sant’Egidio del Monte Albino

Sabato 8 dicembre 2012, ore 18.00, Centro di Quartiere, presentazione del programma natalizio “Il Nostro Natale”.

Il programma parte il 9 dicembre 2012 e fino al 6 gennaio 2013, è ricco d’iniziative quello di sant’Egidio del Monte Albino, con: La fiera del Dolce; Bambini in festa; Tombolata di beneficenza.

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO – Sabato 8 dicembre alle ore 18.00 presso il Centro di Quartiere si terrà la presentazione del programma natalizio “IL NOSTRO NATALE” del comune di Sant’Egidio Del Monte Albino.

Un programma ricco d’iniziative che vedranno coinvolte in una sinergica azione collaborativa, amministrazione comunale, diverse associazioni ed enti territoriali: dall’ANSPI, al Forum dei Giovani; dall’ARTA all’Impronta Giovani; dall’Associazione Vecchia Guardia al G.i.o.o..

Si parte domenica 9 dicembre con le prime due manifestazioni in calendario, “LA FIERA DEL DOLCE” che si terrà dalle 8.00 alle 12.00 al Sagrato della Chiesa di San Lorenzo ; “BAMBINI IN FESTA” alle ore 16.00   e TOMBOLATA DI BENEFICENZA”alle ore 18.00 presso l’ex scuola  elementare in via Aniello Califano, e si chiude il 6 gennaio 2013 con la tombolata al Bar “La Montalbina” di Via Falcone.

…………………………………..  …  ………………………………………..

Sant’Egidio del Monte Albino, 8 dicembre 2012

Lascia un commento