Marco Caponigro è il nuovo Presidente della CIA di Eboli

Eletti Presidente e Direttivo della Confederazione Italiana Coltivatori di Eboli.

L’Assemblea zonale della CIA di Eboli ha eletto prima il direttivo, composto da: Donato Mirra, Giancarlo Melara, Luciano Altieri, Vito Basilisco, e Marco Caponigro; e poi il nuovo Presidente nella persona dell’Imprenditore Agricolo Marco Caponigro.

EBOLI – La scorsa settimana, alla presenza del Presidente CIA, Antonio Orlotti e del Direttore, Domenico Oliva, si è riunita l’assemblea degli iscritti della Cia di Eboli, per eleggere il direttivo dell’ufficio di zona. La vivace e proficua discussione sui temi della rappresentanza dell’organizzazione e sulla grave crisi economica che ha investito, in particolar modo, la zootecnia dell’area, ha spinto i presenti ad eleggere prontamente il direttivo zonale.

Sono stati nominati nel direttivo della CIA di Eboli, gli Imprenditori Agricoli: Mirra Donato; Melara Giancarlo; Altieri Luciano, Basilisco Vito e Marco Caponigro.

Il direttivo ha poi eletto come Presidente il giovane imprenditore Marco Caponigro.

Il neo Presidente Caponigro, conduce una azienda agricola “Fontana Vecchia”, ubicata nel Comune di Controne, ed è specializzata nella coltivazione e commercializzazione del rinomato fagiolo di Controne.

Gli auguri di un buon lavoro sono stati formulati dal Presidente provinciale della Cia, Antonio Orlotti. al nuovo direttivo e al neo Presidente .

Eboli, 8 dicembre 2012

Lascia un commento