Masterwine è presente all’Open Art del Café Mirò

Venerdì 21 dicembre, dalle 9.00 alle 18.00, al Cafe Mirò in Art di Battipaglia, 1^ Edizione del Contest “Open Art”, con la partecipazione di Andrea Moscariello e l’Associazione Enoculturale Masterwine.

“Open Art”, è un concorso finalizzato alla promozione degli artisti. E’ aperto a tutte le forme d’Arte in diverse categorie: Pittura&Disegno, Scultura, Fotografia, Artigianato ed altre tecniche.

BATTIPAGLIA – Domani venerdì  21 Dicembre 2012, dalle 9.00 del mattino alle 18.00 di sera, avrà luogo presso il Cafe Mirò in Art di Battipaglia la prima Edizione del Contest “Open Art“, che vedrà partecipe anche l’Associazione Enoculturale Masterwine ed il suo Presidente Andrea Moscariello, con Degustazioni di Vino con degli “AperiArt” che si svolgeranno durante la giornata e Corsi di Introduzione alla Degustazione del Vino con libero accesso,da parte di appassionati alla materia e curiosi.

masterwine

“Open Art”, è un concorso finalizzato alla promozione degli artisti, aperto a tutte le forme d’Arte in diverse categorie: Pittura&Disegno, Scultura, Fotografia, Artigianato ed altre tecniche.

La manifestazione  con la direzione del direttore artistico Chiara Rubba avrà inizio dalle ore 9.00 del mattino e proseguirà fino a sera inoltrata con l’animazione artistica di Artisti di Strada, mangiafuoco e giocolieri.

Le opere dovranno essere eseguite durante la giornata, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Il concorso prevede la selezione di un Opera vincitrice da parte di una giuria consistente di comitato d’Esperti d’Arte.

Andrea Moscariello Sommelier

Non è previsto un premio in denaro, ma un soggiorno vacanza offerto dall’Agenzia Viaggi Tour-Service.

Ad ogni partecipante indipendentemente dall’Esito finale sarà dato un Attestato di Partecipazione.

Ospiti e Giurati la Dott.ssa Gladis Mabel Cantelmi, fondatrice della Corrente Artistico – Culturale “Ultrarealismo di GLADYS C”.

L’intrattenimento serale avrà ospiti le finaliste di “Miss Mediterranea nel Mondo“, Leone Gizzi Management, in un Flash di Moda con in  indosso capi d’abbigliamento della collezione “MontoroBattipaglia & Meek Jens Battipaglia e l’esibizione canora della giovane cantante Veronica Pironti.

A seguire Live Show “Sette Bocche“, spettacolo con Mangiafuco e  Premiazione Finale in presenza  di  Dina Scalera presidente e direttrice artistica dell’Associazione Culturale “Avalon Arte” di Salerno, Biagio Landi Scultore e Maurizio Carratù, Arte &Riflessi Battipaglia.

La manifestazione sarà in diretta su Radio Castelluccio e Radio Booonzo.

…………………………  …  ……………………………

.

Battipaglia, 20 dicembre 2012

Lascia un commento