Forza Nuova e le Sedi sotto tiro: Scritte offensive a Benevento; Incendio a Bonifati

Scritte offensive presso la Segreteria Provinciale di Benevento; Incendiata la sede di Bonifati di Cosenza.

I fatti parlano chiaro. Forza Nuova ha a che fare con la violenza solo quando la subisce, basta leggere le parole del nostro segretario nazionale, On Roberto Fiore, per capire com’è fatta Fn e come sono i forzanovisti solidarietà ai Camerati di Bonifati (Cosenza.

sede Fn Benevento
sede Fn Benevento

BENEVENTO“I dirigenti, militanti e simpatizzati di Forza Nuova BeneventoScrive in una nota politica FN di Benevento, a firma dei due respomsabili Provinciale e sezionale Andrea Caporaso e Ciro Vallone, nella quale si esprime solidarietà per l’atto di violenza subito da FN di Bonifati (CS) – esprimono piena solidarietà ai camerati forzanovisti di Bonifati dopo il vile attentato subito la notte tra venerdì e sabato. Un incendio ha distrutto la sede di Forza Nuova di Bonifati, una delle più attive e numerose per aderenti, distintasi nel passato anche per l’organizzazione della ‘Festa Tricolore‘ che coinvolge il paese ogni anno.

I fatti parlano chiaro. Forza Nuova ha a che fare con la violenza solo quando la subisce, basta leggere le parole del nostro segretario nazionale, On Roberto Fiore, per capire com’è fatta Fn e come sono i forzanovisti: “Attentato a sede Forza Nuova a Bonifati (Cs), l’on. Roberto Fiore: Non cadiamo in gioco opposti estremismi”.

E’ interessante notare che poche ore dopo la diffusione dei sondaggi che danno Forza Nuova in forte crescita in tutte le Regioni italiane, in particolare in quelle “rosse”, vengono colpite sistematicamente e la stessa notte le nostre sedi in tutto il Paese. Il fatto più grave è certamente quello di Bonifati, ma non bisogna dimenticare che sempre nella stessa notte, quella tra venerdì e sabato, anche la nostra Segreteria Provinciale è stata oggetto di un infantile e becero atteggiamento di inciviltà.

Nei pressi della nostra sede, – aggiungono i dirigenti di Forza Nuova di Benevento –  in Via Porta dei Rettori, sono comparse numerose scritte e frasi oscene che dimostrano la bassezza intellettiva e l’ignoranza di chi le ha composte. In una di esse è anche presente, come firma dell’atto, un logo richiamante una realtà di sinistra beneventana. Speriamo che le autorità competenti vadano a fondo anche per tutelare chi, con molti sacrifici in un periodo storico ed economico difficile come questo, investe del proprio denaro per ristrutturare la propria abitazione e dopo pochi mesi se la vede deturpata da un infantilismo che offende anche l’intelligenza umana.

Queste persone – conclude Forza Nuova di Benevento e i sui responsabili provinciale e cittadino Andrea Caporaso e Ciro Vallonevogliono compiere l’estremo tentativo di riportare, in un momento di evidente crescita di consenso per Forza Nuova, la politica ad una dinamica di opposti che si contrappongono: un tentativo consueto e noioso, oltre che violento, oramai incapace attecchire, di coinvolgerci e di interessarci”. I militanti forzanovisti non si perderanno d’animo e proseguiranno la loro attività lungo la strada della ricostruzione nazionale”.

Benevento, 8 gennaio 2013

 

Ufficio Stampa Forza Nuova Benevento

Andrea Caporaso Responsabile Provinciale Forza Nuova Benevento

Ciro Vallone, Responsabile cittadino e vice-coordinatore provinciale di Forza Nuova

Lascia un commento