Tour siciliano di Eugenio Finardi e Paolo Gambino “In Due”

Tour in Sicilia con il novo spettacolo Live di Eugenio Finardi e Gambino “In Due”. Voce, chitarra e pianoforte.

Finardi e Gambino. IN DUE come i musicisti sul palco, ma anche come Artista e Pubblico, Musica e Parole, Interprete e Opera, Italia e Stati Uniti, in un continuo racconto che fa scorrere il tempo con leggerezza e stupore.

Gambino-Finardi

Gambino-Finardi

ROMAEugenio Finardi porta in Sicilia il suo nuovo spettacolo “In due” con un tour di 4 date a Catania, Palermo, Marsala e Mirto. Uno spettacolo più intimo e raccolto dove, accompagnato dal solo pianoforte di Paolo Gambino, si supera quell’invisibile barriera che divide palco e platea mostrando le tante sfaccettature di un artista e di un uomo che ha attraversato da protagonista quarant’anni di musica e di storia italiana.

Traendo spunto dalle recenti esperienze artistiche come il lavoro teatrale “Suono”, la scrittura del libro “Spostare l’Orizzonte” e dagli inviti a festival letterari e filosofici; Finardi ha concepito uno spettacolo più profondo che porta ad un dialogo con il proprio pubblico e apre a riflessioni più complesse di quelle che si possono sviluppare in un tipico concerto Rock.

IN DUE come i musicisti sul palco, ma anche come Artista e Pubblico, Musica e Parole, Interprete e Opera, Italia e Stati Uniti, in un continuo racconto che fa scorrere il tempo con leggerezza e stupore.

Intanto non si ferma Eugenio Finardi che prima di approdare in Sicilia – l’11 gennaio – registra il TUTTO ESAURITO all’Auditorium di Chiuppano (VI) con lo spettacolo “Musica e Parole”.

www.bigfishent.it

www.facebook.com/EUGENIOFINARDIOFFICIAL

 24.01.2013  Catania @ Lomax

25.01.2013  Palermo @ Teatro Lelio

26.01.2013  Marsala @ Baluardo Belesco

27-28.01.2013  Mirto (ME) @ La Dispensa

Roma, 8 gennaio 2013

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Questi sono artisti da far venire nel “nostro” Palasele, gente di spessore e qualità e non solo artisti che fanno cassa perché “ora si portano”. Eugenio è stato ed è ancora un grande artista, un vero poeta della canzone.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente