POLITICA & CAMORRA: Incontro pubblico di SEL a Nocera Inferiore

Venerdì 11 gennaio 2013, ore 19.30, Biblioteca comunale Corso Vittorio Emanuele, Nocera Inferiore, incontro pubblico: Politica e Camorra, in Campania e nell’Agro-nocerino.

All’incontro parteciperanno parteciperanno: Michele Ragosta, Annamaria Torre, Anna Garofalo, Tonino Scala, autore del Libro “Disonorevoli. Politica e Camorra”; Manlio Torquato Sindaco di Nocera Inferiore, con la Moderazione di Mariangela Palmieri.

SEL - Manifesto-Politica e Camorra
SEL – Manifesto-Politica e Camorra

NOCERA INFERIORE – Venerdì 11 gennaio 2013, alle ore 19.30, nella Biblioteca comunale in Corso Vittorio Emanuele,  a Nocera Inferiore, incontro pubblico dal tema: “Politica e Camorra, in Campania e nell’Agro-nocerino. Cosentino, Borriello, Giggino a’ Purpetta, casalesi ed altre storie“, organizzato dal Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà di Nocera Inferiore “Immacolata Orlando”.

All’incontro che sancisce anche l’apertura ufficiale della campagna elettorale in Provincia di Salerno e nell’Agro, parteciperanno: Michele Ragosta, Assemblea Nazionale SEL; Annamaria Torre, Referente regionale “Libera Memoria”; Anna Garofalo, Referente provinciale “Libera” di Salerno; Tonino Scala, autore del Libro “Disonorevoli. Politica e Camorra: un matrimonio all’italiana“; Modera, Mariangela Palmieri. Alla manifestazione porterà i suoi saluti anche il Sindaco del Comune di Nocera Inferiore Manlio Torquato.

Il tema, “Politica e Camorra, in Campania e nell’Agro-nocerino. Cosentino, Borriello, Giggino a’ Purpetta, casalesi ed altre storie”, con il suo titolo e il sottotitolo vuole mettere in evidenza come sia importante porre la massima attenzione nell’Agro-nocerino, che proprio per la sua posizione strategica, è attenzionata dalle camorre, che sono sempre pronte ad occupare i territori, specie quando le istituzioni abbassano la guardia e lasciano libero il campo.

.

Salerno, 8 gennaio 2013

Lascia un commento