Per il PD la Giunta è mutilata: un’ennesima disfatta della Giunta Sica

La giunta mutilata: Sica passa alla storia per l’ennesima disfatta!

Una giunta di Ernesto Sica ormai è ridotta all’osso: negli ultimi mesi essa ha perso ben quattro componenti: Gianpaolo Campione, Antonio Francese, Nicola Sconza e Lucia Zoccoli.

landolfi-brusa
landolfi-brusa

PONTECAGNANO – Dopo la vittoria mutilata di dannunziana memoria, la storia d’Italia annovera un’altra importante “mutilazione”:  quella della “giunta sichiana”.

Una giunta di Ernesto Sica ormai ridotta all’osso, se si calcola che negli ultimi mesi essa ha perso ben quattro componenti: Gianpaolo Campione, Antonio Francese, Nicola Sconza e Lucia Zoccoli.

Ciò per l’immancabile senso di irresponsabilità del sindaco Ernesto Sica, che mentre vede diminuire il numero degli assessori incrementa quello delle assunzioni clientelari.

Sul caso, già segnalato dai membri del direttivo del Pd con la consueta forza e chiarezza, il Segretario cittadino Roberto Brusa incalza: Basta con il gioco del dare e avere! Il Primo Cittadino la smetta di offrire posti di pseudolavoro in cambio di voti o chissà cos’altro. Piuttosto che pensare al proprio tornaconto, si impegni a fare quello che più gli compete: garantire ai cittadini una giunta solida e completa come tutte le regolari amministrazioni hanno. Ormai gli resta poco tempo per guidare questa città: lo investa per fare una delle poche cose sane e giuste per la collettività”.

Pontecagnano, 24 gennaio 2013

Lascia un commento