Tour elettorale del Centro Democratico in provincia di Salerno

Tour elettorale del Centro Democratico in Provincia di Salerno e nella Valle dell’Irno, con il candidato alla Camera Carlo Guadagno a Mercato San Severino, Bracigliano e mercoledì a Castel San Giorgio.

Carlo-Guadagno-Centro-Democratico
Carlo-Guadagno-Centro-Democratico

VALLE DELL’IRNO – Rilanciare l’artigianato classico, nel settore della lavorazione del rame e del legno, e puntare sullo sviluppo delle zone industriali per ridare ossigeno all’economia e all’occupazione. Sono i due punti programmatici discussi dal consigliere provinciale Carlo Guadagno, candidato alla Camera dei Deputati con il Centro Democratico, in un incontro svolto con i cittadini di Mercato San Severino e di Bracigliano.

“La mia campagna elettorale sarà una campagna di ascolto dei problemi dei cittadini – esordisce Carlo GuadagnoDomenica scorsa ho incontrato i cittadini della Valle dell’Irno per discutere delle criticità più urgenti. Con il Centro Democratico ci impegneremo a salvaguardare le tipicità dell’artigianato classico, promuovendo sgravi fiscali e sostegni economici per chi è impegnato o intende investire nel settore della lavorazione del rame e del legno”.

In una campagna elettorale fortemente condizionata da promesse demagogiche e con la crisi economica che ancora sferza le imprese italiane Carlo Guadagnano ha poi puntato l’attenzione sul rilancio delle aree Pip per ridare ossigeno all’economia e al mondo del lavoro: “un’attenzione particolare intendiamo porla sullo sviluppo delle zone industriali di Mercato San Severino e Fisciano. Con il Centro Democratico garantiremo quel quid in più che nella Valle dell’Irno manca da almeno 30 anni”.

Mercoledì 6 febbraio alle ore 19,30 a Castel San Giorgio nella sede del Centro Democratico, adiacente a villa Calvanese, saranno presentati i candidati del partito di Tabacci alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica

All’incontro parteciperanno:

Salvatore De Simone,
consigliere comunale di Castel San Giorgio,
candidato alla Camera dei Deputati

Salvatore Paravia,
segretario provinciale del Centro Democratico,
candidato al Senato

Claudio Mungivera,
colonnello dei carabinieri,
candidato al Senato

Carlo Guadagno,
consigliere provinciale,
candidato alla Camera dei Deputati

Pasquale Falciano,
consigliere comunale di Sarno

Valle dell’Irno, 5 febbraio 2013

Lascia un commento