Nasce a Pontecanano il comitato di sostegno al candidato Lucarelli al Senato

Nasce a Pontecanano il comitato a sostegno di fausto Lucarelli candidato al Senato de “La Destra”.

Nominato anche il nuovo Commissario cittadino de “La Destra” il Partito di Storace: E’ Umberto Lardieri, 42 anni, operatore turistico,

Lardieri Umberto
Lardieri Umberto

PONTECAGNANO FAIANOUmberto Lardieri, 42 anni, operatore turistico, è il nuovo commissario cittadino de La Destra a Pontecagnano Faiano. La nomina è giunta ieri da parte del commissario provinciale del partito di Storace Fausto Lucarelli, impegnato nella campagna elettorale per il Senato. Lardieri ha una lunga esperienza nel settore turistico. Da circa 15 anni svolge questa attività. Sei anni li ha trascorsi in Emilia Romagna approfondendo esperienza nel settore turistico con interesse nell’Incomig, e valorizzazione del territorio. «Attualmente lavoro e vivo qui a Pontecagnano  – dice Umberto Lardieri dove sono cresciuto, ed ho “ripreso a cuore” lo sviluppo del nostro territorio dal punto di vista turistico, che con le giuste condizioni ed indotti potrebbe essere una grande fonte  economica e lavorativa per tutti.  Nel partito de La Destra di Storace mi identifico in quanto è uno dei movimenti politici che da voce ai territori. Lo dimostra anche la discesa in campo di persone come il dottore Fausto Lucarelli che da sempre si è battuto per dare voce ed ascolto alle istanze del territorio della provincia di Salerno, che ringrazio per la fiducia che mi ha dimostrato nominandomi segretario cittadino a Pontecagnano Faiano».

Fausto-Lucarelli
Fausto-Lucarelli

L’apertura della sede del partito a Pontecagnano Faiano va nella direzione di coprire sempre con maggiore presenza l’intero territorio della provincia di Salerno. In questa direzione va anche la decisione di farlo in questo momento elettorale. Anche da Pontecagnano Faiano La Destra si attende importanti risultati in termini di voti alle urne i prossimi 24 e 25 febbraio.

«Ho trovato in Umberto Lardieri una figura capace e attenta al territorio – ha commentato il candidato al Senato Fausto Lucarelli -. Rappresenta quello che il nostro partito vuole incarnare nei suoi rappresentanti sul territorio. Con le prossime elezioni politiche il partito di Storace si appresta a tornare in Parlamento finalmente per dare voce al popolo italiano che in questi anni è stato spogliato della propria sovranità. Il nostro primario obiettivo è quello di poter tornare a Roma e far sentire il peso della nostra politica sociale, per i giovani, per le famiglie».

Pontecagnano Faiano, 15 febbraio 2013

Lascia un commento