Manifestazione PD a Battipaglia con Enrico Letta

Lunedì 18 Febbraio, ore 17.30, Palazzo di Città, Battipaglia, manifestazione del Partito Democratico, con Landolfi e con Enrico Letta Capolista Campania2.

Insieme all’Italia giusta per il Lavoro e lo Sviluppo del Partito Democratico, con Enrico Letta di parlerà anche dei problema concreto e drammatico dell’Alcatel-Lucent Battipaglia.

Enrico Letta
Enrico Letta

BATTIPAGLIA – Lunedì 18 Febbraio, ore 17.30, Palazzo di Città Battipaglia (p.zza Aldo Moro), manifestazione elettorale del Partito democratico di Battipaglia, con i candidati del Partito Democratico, il Segretario Provinciale Nicola Landolfi e con Enrico Letta Capolista Campania2.

Inoltre, il segretaro cittadino Luca Lascaleia e quello Provinciale Nicola Landolfi che l’11 febbraio scorso in merito alla vicenda della crisi Alcatel-Lucent Battipaglia, insieme ai rappresentanti parlamentari Fulvio Bonavitacola, Tino Iannuzzi e Alfonso Andria, hanno incontrato nuovamente i rappresentanti sindacali e alcuni lavoratori Alcatel-Lucent Battipaglia, nella sede Prov. del Partito Democratico, chiederanno per l’occasione un intervento diretto del PD Nazionale e del Capolista nel Collegio campania 2 Enrico Letta.

Abbiamo informato della vicenda dell’Alcatel Lucent Battipaglia – ha dichiarato Lascaleia – anche i responsabili lavoro del PD e il capolista Campani2 Enrico letta, inoltre abbiamo chiesto, attraverso anche il Sindaco di Battipaglia, un intervento immediato al prefetto per intervenire sulla vicenda, che da tempo vede l’azienda assente ai tavoli istituzionali,per convocare presso il ministero un nuovo incontro, e definire un piano industriale per la salvaguardia dello stabilimento e delle unità lavorative,anche attraverso fondi pubblici che possono essere messi a disposizione dalla Regione Campania, che deve attivare tutte le risorse disponibili per la tutela del settore ricerca- sviluppo Alcatel-Lucent Battipaglia”.

Riportiamo alcuni punti parcheggio nei pressi del  Palazzo di Città -Comune di Battipaglia(P.zza Aldo Moro) dove si svolge la manifestazione con Enrico Letta.

1.Via Plava adiacente Cassa Rurale ed Artigiana e Centro Benessere Balnea
2.Via M.Ripa strada parallela di Via Roma nei pressi del sottopasso ferroviario
3.Piazza Rago c/o scuola E.De Amicis

La stazione ferroviaria è distante 150 m dal Comune di Battipaglia.

Battipaglia, 15 febbraio 2013

Lascia un commento