Il Centro Democratico scende in Piazza con i gazebo

Domenica 17 febbraio 2013, i gazebo del Centro Democratico saranno in tutte le piazze della Provincia di Salerno per raccontare “Il giorno migliore”.

In serata, ore 18.30, Eboli, Hotel Grazia incontro con i dirigenti Fabio Marino, Giuseppe La Brocca, Massimiliano Atrigna, Pasquale Lettera, Francesco Bello, Stefania Cardiello e i candidati Adriana Gallotta, Claudio Mungivera, Salvatore Paravia e Pino Bicchielli.

Bicchielli-Paravia-RutelliSALERNO – “Qual è il vostro giorno migliore? Raccontatelo ai gazebo del Centro Democratico“. Questo è il messaggio che il Partito di Tabacci vuole trasmettere agli elettori allestendo per domenica 17 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00, nelle piazze della Provincia di Salerno si terrà l’iniziativa politica “Creiamo il giorno migliore” promossa dal Centro Democratico, in occasione delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013.

Domenica, tutti i ragazzi del Partito di Tabacci chiederanno ai cittadini qual è il loro giorno migliore. Sarà un modo simpatico ma anche concreto per raccontare i propri sogni, le proprie aspettative e per condividere il giorno migliore.

Domenica sera, a Eboli, alle 18,30 nella sala convegni dell’Hotel Grazia si terrà un incontro con i cittadini, organizzato dal Centro Democratico.

Alla manifestazione parteciperanno: Fabio Marino, coordinatore cittadino di Centro Democratico, Giuseppe La Brocca, coordinatore elettorale della Piana del Sele, Adriana Gallotta, candidata al Senato della Repubblica, Massimiliano Atrigna, consigliere comunale e candidato alla Camera dei Deputati, il colonnello dei carabinieri, Claudio Mungivera e l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, candidati al Senato della Repubblica, il consigliere comunale Pasquale Lettera, gli assessori ebolitani Francesco Bello e Stefania Cardiello.

Concluderà i lavori Pino Bicchielli, dirigente nazionale di Centro Democratico, candidato alla Camera dei Deputati.

Salerno, 16 febbraio 2013

Lascia un commento