Fausto Lucarelli(La Destra) chiude la Campagna elettorale a Battipaglia

Venerdì, 22 febbraio, ore 19.00, Cinema Bertoni, Comizio di chiusura de “La Destra” di Storace a Battipaglia con Fausto Lucarelli.

Lucarelli: “E’ l’ora della verità. Crediamo nel ritorno della vera Destra italiana in Parlamento. In queste settimane abbiamo incontrato centinaia di cittadini, simpatizzanti, gente comune che ci hanno chiesto un’unica cosa: più attenzione per il territorio.”

Fausto-Lucarelli
Fausto-Lucarelli

BATTIPAGLIA – Si chiuderà a Battipaglia la campagna elettorale de La Destra di Storace in provincia di Salerno. Venerdì, 22 febbraio, alle ore 19 presso il Cinema Bertoni si terrà il comizio di chiusura della campagna elettorale con la presenza del segretario provinciale e candidato al Senato Fausto Lucarelli.

Saranno presenti tutti i candidati di Camera e Senato de La Destra alle prossime elezioni politiche: Il commissario cittadino di Olevano Sul Tusciano Ermanno Mandarino e il medico ospedaliero Michele De Lucia al Senato; Per quanto riguarda la Camera dei Deputati, la squadra de La Destra è composta dall’ex vice presidente della Nocerina calcio e commissario di Nocera Inferiore del partito Federico Marrazzo al sesto posto; A seguire al settimo posto l’avvocato di Scafati Laura Semplice che ricopre anche il ruolo di vice coordinatore provinciale del partito; Segue ancora undicesimo il commissario de La Destra Salerno Vincenzo Musto; Poi ancora Mario Catalano di Serre, il responsabile organizzativo provinciale de La Destra Rodolfo Gnocchi di Montecorvino Rovella e il consigliere comunale di Giffoni Valle Piana Giuseppe Marrandino; E ancora il responsabile provinciale di Gioventù Italiana Pierpaolo Rispoli e il segretario cittadino di Cava Giuseppe Musumeci; Tutti uniti per sostenere il partito di Storace nello storico traguardo del ritorno in parlamento.

Il programma prevede gli interventi del dirigente del partito nazionale Antonio Mazzella, candidato alla Camera, dell’onorevole Massimo Abbatangelo, del candidato al Senato Ermanno Mandarino, della candidata alla Camera Laura Semplice, del candidato alla Camera Pierpaolo Rispoli. Concluderà il segretario provinciale e candidato al Senato Fausto Lucarelli. Nel corso della serata sarà collegato su grande schermo il segretario nazionale de La Destra Francesco Storace.

«E’ l’ora della verità – ha dichiarato il candidato al Senato Fausto Lucarelli -. Noi crediamo nel ritorno della vera Destra italiana in Parlamento. In queste settimane di campagna elettorale abbiamo incontrato centinaia di cittadini, simpatizzanti, gente comune che ci hanno chiesto un’unica cosa: più attenzione per il territorio. E proprio La Destra di Storace ha nel suo Dna il territorio. Lo abbiamo dimostrato con i tanti candidati del salernitano presenti nelle liste di Camera e Senato. Lo dimostra il nostro essere sempre vicini alla gente e la nostra battaglia per la sovranità che vede sempre e comunque i cittadini protagonisti della rinascita dell’Italia. Il voto che chiediamo è per avere in Parlamento una forza politica capace di essere sentinella del governo Berlusconi e anima sociale della politica italiana. Da parte mai l’appello alla mia città, Battipaglia, per votare finalmente un figlio di questa città che ormai da troppi anni non ha un rappresentante a Roma. Una città così importante non può essere lasciata al proprio destino o a piccoli uomini che nella speranza di ottenere un posto alla Regione fanno anche il doppio gioco. L’unico voto utile è per La Destra di Storace».

Battipaglia, 21 febbraio 2013

Lascia un commento