Vito Busillo è il Consigliere politico del Presidente della Provicia Cirielli in Internazionalizzazione

La nomina di Vito Busillo a Consigliere politico in Internazionalizzazione è un importante riconoscimento .

L’incarico è gratuito.

Vito Busillo

Vito Busillo

SALERNO – Vito Busillo è stato nominato Consigliere Politico del Presidente della Provincia Edmondo Cirielli in materia di Internazionalizzazione del sistema socio-economico locale.

Una nomina importante per Vito Busillo, per il PdL ebolitano, per la Città di Eboli e per l’intera Piana del Sele. Un atto importante che sottolinea l’attenzione che merita Busillo e le categorie professionali che egli interpreta, nonché un pieno riconoscimento da parte del Presidente Cirielli per il nostro territorio e per la “meritocrazia applicata”. Il Presidente ha infatti individuato in Vito Busillo un’alta professionalità, sotto l’aspetto politico e tecnico, ampiamente dimostrata nel suo ruolo anche di Presidente del Consorzio di Bonifica Destra Sele e come Presidente della Società INTERTRADE, Azienda Speciale della Camera di Commercio, quindi, in grado di fornire un prezioso supporto consulenziale e una necessaria assistenza tecnica e politica al Presidente Cirielli.

Il neo-Consigliere è stato chiamato a dare il suo importante contributo in sinergia con l’Amministrazione Provinciale, la Camera di Commercio e tutti gli Enti preposti allo sviluppo di azioni mirate nelle principali regioni europee e del mondo, con il principale obiettivo di qualificare l’area salernitana come polo di attrazione di investimenti finanziari e produttivi, di eventi internazionali, di rilevanti flussi turistici.

Altro dato importante è che l’incarico è stato conferito in maniera assolutamente gratuita e comporta la possibilità per il Presidente della Provincia On. Edmondo Cirielli, di incaricare Vito Busillo quale rappresentante dell’Ente, presso tavoli Istituzionali pubblici e privati, con la facoltà di mettere a disposizione mezzi, strumenti e strutture dell’Ente, affinché possa espletare al meglio il suo ruolo Istituzionale.

Busillo, da decenni è impegnato in politica, è stato anche Consigliere Comunale di Eboli. Ultimamente è stato anche candidato nel Collegio di Eboli al Consiglio Provinciale, e non nasconde la sua non tanto segreta aspirazione di essere il prossimo candidato a Sindaco nel comune di Eboli per il Centro-destra.

Note Bibliografiche su Vito Busillo. (Cliccare sopra per accedere alla biografia)

ALLEGATI:

Decreto n. 127 del 27/08/2009 : Nomina a Consigliere politico del Presidente della Provincia del Sig. VITO BUSILLO in materia di Internazionalizzazione del sistema socio-economico locale.

Decreto Presidente Cirielli

Decreto Presidente Cirielli

8 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. sono stato assente alcuni giorni.già il 30/8 u.s. dicevo chiaramente la mia sommentando l’articolo AEROPORTO da pontecagnano rese di conti e vendette .vi invito a rileggerlo .la nomina di BUSILLO va in quella direzione per il popolo di centro destra di eboli il presidente cirielli inizia la sua azione per avere il suo fedele candidato a sindaco. se poi non verrà eletto a cirielli poco interessa . l’importante è imporre la sua volontà. se sarà BUSILLO IL CANDIDATO SICURAMENTE NON SARA’ ELETTO. GLI EBOLITANI GIà L’HANNO BOCCIATO

  2. sono stato assente alcuni giorni.già il 30/8 u.s. dicevo chiaramente la mia sommentando l’articolo AEROPORTO da pontecagnano rese di conti e vendette .vi invito a rileggerlo .la nomina di BUSILLO va in quella direzione per il popolo di centro destra di eboli il presidente cirielli inizia la sua azione per avere il suo fedele candidato a sindaco. se poi non verrà eletto a cirielli poco interessa . l’importante è imporre la sua volontà. se sarà BUSILLO IL CANDIDATO SICURAMENTE NON SARA’ ELETTO. GLI EBOLITANI GIà L’HANNO BOCCIATO

  3. A sinistra, i “DeLuca centrisiti” con il proprio Vassallo chiedono coesione e primarie, penso abbiano paura di non poter piazzare i loro protetti??? A destra, complimenti eccoci servito/imposto il candidato Busillo, ricordo al Presidente della Provincia che a Battipaglia impose Motta, e fu un ottima scelta……………………

  4. amici del centro destra rassegnatevi BUSILLO è già stato indicato candidato del PDL – lui stesso (il riconosciuto spavaldo buffone) ha dovuto bloccare la venuta ad eboli del presidente Ciriello già pronto per una sua incoronazione .Ma il presidente Cirielli ha letto ed analizzato il risultati dell’ultima tornata elettorale del candidato Busillo? Soddisfacente su tutti i profili .Altro candidato per il PDL non poteva mai raggiungere quei risultati così lusinghieri.Certo ad eboli nessuna personalità del centro destra poteva contrapporsi. E’ lui il Presidente del Consorzio.E’ lui il Presidente della societa’ di appartenenza alla CCIA di Salerno che raccoglie nel suo seno la migliore imprenditorialità salernitana. Lui impersonalizza IL MERITO. PECCATO usando un termine BELUSCONIANO “POVERA EBOLI” come è ridotta MALE se nel centro destra non c’è di MEGLIO. una semplice domanda : Ma ci fate o ci Siete ?

  5. scusa medicoimpietoso a chi ti rivolgi ? agli illusi del popolo di centro destra. gli illusi sono una minoranza . sono e rimarrammo semplici illusi. sno d’accordo con te. Busillo è la peggiore candidatura del centro destra. speriamo che ce ne saranno delle altre. BUSILLO è UN ILLUSO.
    Mi meraviglio che gli organi provinciali non se ne siano accorti. forse vegetano in una altra provincia. Se ne accorgeranno.Forze libere e non sottomesse del centro-destra fatevi avanti,lottate contro le imposizioni calate dall’alto.E’ l’ora nostra .tocca a noi risollevare le sorti del nostro Paese,non permettiamo che gli stranieri decidano per nostro conto.Il centro-sinistra e la sinistra hanno distrutto la CITTA’ di EBOLI. governano da ben 15 anni e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. bisognerebbe processare non solo Melchionda ma anche Rosania e lo stesso Cariello.non dimenticate che CARIELLO è nato con ROSANIA ha imparato il MESTIERE alla scuola rosania e successivamente lo ha reso PROFICUO alla PROVINCIA con l’Avallo di Villani. E’ un MESTIERANTE DELLA POLITICA.e’ BRAVISSIMO IN CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI .se dovesse essere eletto sindaco di eboli la Gioventù ebolitana sarà tutta concentrata in ASSOCIAZIONI finanziate dal comune di EBOLI. OGNI BAR EBOLITANO avrà la sua ASSOCIAZIONE, così Tutti i problemi di Eboli saranno risolti. OTTIMA ASPETTATIVA. ricordo un motto ” VIENI IN MARINA E AVRAI UN FUTUTO. Oggi ad eboli potrebbe essere il seguente ” vota ed eleggi cariello a sindaco ed IL TUO FUTURO E’ ASSICURATO. GENTE DI CENTRO DESTRA aspettiamo i VOSTRI PROGRAMMI RIVOLUZIONARI PER FAR RISORGERE EBOLI .PROGRAMMI ,FATTI,AZIONI. CERTEZZE E SUCCESSIVAMENTE nomi di uomini in GRADO di REALIZZARLI. IL NOME DEV’ESSERE SUBALTERNO AI FATTI ED ALLE CERTEZZE AL SERVIZIO DELLA GENTE CON UMILTA’ E CAPACITA’

  6. SE COME PRESIDENTE DEL CONSORZIO BONIFICA DESTRA SELE è INTROVABILE DALL’UTENZA ,FIGURIAMOCI CON DUE INCARICHI, NE DOVREBBE LASICARE ALMENO UNO E NON ESSERE TIRCHIO DEL POTERE

  7. BUSILLO lascia correre la NOMINA DI CONSIGLIERE POLITICO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE conferitati da CIRIELLI (un incidente di percorso) ed INTERESSATI del CONSORZIO DESTRA SELE restituiscilo alla LEGALITA’ e DEMOCRATICITA’ -Le ALTRE COSE non sono per TE.Lascia Stare-

  8. CIRIELLI E’ DAVVERO UN GENIO POLITICO!!!!

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente