L’ebolitano Mastrangelo della FELDI al “Trofeo delle Regioni”

Il giovane atleta ebolitano della Feldi Mastrangelo, è stato convocato nella Rappresentativa Campana di calcio a 5, per partecipare al Trofeo delle regioni.

Il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: “Un altro successo sportivo per la nostra Città. Complimenti al giovane atleta ebolitano ed alla Società sportiva Feldi”.

LOGO-polisportiva-feldi

EBOLI – Il giovane ebolitano Giuseppe Mastrangelo, atleta della Feldi Eboli, è stato convocato, dalla Rappresentativa regionale Campana di calcio a 5, per prendere parte alla 52^ edizione del “Trofeo delle Regioni”, indetto dalla Lega Calcio ed in programma dal 22 al 30 Marzo in Sardegna.

Gaetano-Di-Domenico
Gaetano-Di-Domenico

Proprio questa mattina si è disputata l’attesa partita che ha visto in campo il giovane atleta ebolitano. Ottimo l’esordio di Giuseppe, autore di 2 dei 4 goal che hanno decretato la vittoria della Campania.

Nella storia del trofeo delle Regioni, dopo Domenico Napoli, è la seconda volta che un ebolitano viene scelto per una competizione sportiva tanto prestigiosa.

Il Trofeo delle Regioni, difatti, rappresenta per gli addetti ai lavori il torneo italiano più ambito del calcio dilettantistico, ad esso partecipano migliaia di giovani provenienti da tutte le regioni d’Italia, che si scontreranno in 234 gare totali, di cui 156 di calcio a 11 e 78 di calcio a 5, sui campi di Cagliari, Sulcis, Ogliastra e Oristano.

Liberato Martucciello
Liberato Martucciello

Prameddu è la mascotte scelta per questa edizione del Trofeo delle Regioni; essa prende ispirazione dai Giganti di Monte Prama, statue gigantesche in pietra ritrovate nei pressi di Cabras a due passi da Oristano, nei primi anni ’70, che ricordano i guerrieri nuragici.

Grande soddisfazione in casa Feldi:  “orgogliosi e contenti – dichiara Gaetano Di Domenicoche un giovane atleta ebolitano prenda parte a questa importante competizione nazionale. Noi tutti ci auguriamo che altri giovani della Feldi possano raggiungere in futuro obiettivi nazionali importanti come Giuseppe Mastrangelo. Tutto questo è sicuramente il risultato di grande sacrifici e serietà che la società pone all’attenzione di tutti i suoi tesserati”.

Martino Melchionda,
Martino Melchionda,

A riguardo interviene l’assessore allo Sport del Comune di Eboli Liberato Martucciello: “Giunge un altro atleta ebolitano che dà lustro ad Eboli i  miei complimenti all’atleta che prenderà parte ad un importante Trofeo di calcio a 5. Lo sport si conferma una attività importante che tante soddisfazioni sta regalando alla nostra città.

“Rivolgo i miei complimenti – interviene il Sindaco di Eboli Martino Melchiondaal giovane atleta per l’importante traguardo raggiunto e alla società sportiva Feldi, che da diversi anni allena i giovani atleti della nostra città, favorendo la diffusione dei sani principi di rigore e sacrificio propri della pratica sportiva.

Al giovane Giuseppe un grande in bocca al lupo per tutte le altre competizioni che lo aspettano, con l’augurio di nuovi e più grandi successi”.

………………………  …  ………………………..

Il Torneo delle Regioni 2012/2013, riservato alle Rappresentative Regionali di Calcio a Cinque (che si disputerà in Sardegna dal 22 al 30 marzo 2013.

Mercoledì 27 febbraio 2013 – ore 19.30 – “Pala Argine” – via Argine – Napoli

Convocazione alle ore 19.30 di mercoledì 27 febbraio p.v., per una gara amichevole con la squadra
Under 21 della società Sparta.

ATLETICO SAN MARZANO CALABRESE LUIGI – DE BELLIS EMANUELE – FRANZA ALDO;

CLUB FUTSAL PARETE BORTONE ANTONIO – FABBOZZI LUCIO DOMENICO;

CUS CASERTA D’ANIELLO SILVIO;

POLISPORTIVA FELDI EBOLI MASTRANGELO GIUSEPPE;

SPARTA D’AVASCIO EMANUELE – VIRENTI CLAUDIO;

TRILEM CASAVATORE DI IORIO GIANPIERO;

UNITED COLOURS OF FUTSAL CASTILLO AUGUSTO – CERBONE RAFFAELE – CESARINI UMBERTO – COPPOLA DANIELE ;

VIRTUS FUTSAL FLEGREA ESPOSITO CIRO.

Eboli, 24 marzo 2013

Lascia un commento