Lanzara con “Le Primarie delle Idee” e lancia le “Azioni” del cambiamento

Il Candidato Sindaco del Centrosinistra Lanzara ai cittadini: “Con le nostre iniziative, il cambiamento lo fate voi!”

Parte la campagna mediatica con: “Le primarie delle Idee” per esprimere opinioni e idee alla coalizione; e “Sostieni il cambiamento” per l’autofinanziamento partecipando con l’acquisto simbolico delle “Azioni del cambiamento”.

Giuseppe-Lanzara
Giuseppe-Lanzara

PONTECAGNANO FAIANO – Nella giornata di ieri 23 marzo 2013, presso il comitato elettorale “Giuseppe Lanzara Sindaco” di Via Marconi di Pontecagnano, in un clima di sentito entusiasmo e profonda passione, il candidato Sindaco del centrosinistra Giuseppe Lanzara ha presentato ad un folto gruppo di giornalisti e cittadini due significative iniziative elettorali:

  • le “Primarie delle Idee“, ovverosia uno strumento attraverso il quale tutti i residenti, le associazioni di categoria, i professionisti e le forze politiche sane del territorio, possono esprimere  opinioni e trasmettere spunti per la stesura del programma della coalizione rappresentata da Giuseppe Lanzara. Per partecipare, gli interessati devono collegarsi al sito web www.giuseppelanzara.it ed inviare la loro proposta nell’apposita sezione, oppure recarsi presso una delle seguenti sedi: Comitato elettorale “Giuseppe Lanzara Sindaco”, via Marconi n. 53; Circolo del “Partito Democratico”, via Tevere n. 26; Circolo di “Sinistra Ecologia e Liberta”, piazza Pio X n. 11; Associazione “Insieme per la Città”, via M. Alfani n. 47. In alternativa, essi possono visitare uno dei gazebo in programma nei prossimi giorni in vari punti della città;
  • Sostieni il cambiamento“, cioè la campagna di sensibilizzazione attraverso cui, nell’ottica dell’auto-finanziamento, è possibile supportare economicamente la fase precedente alle elezioni dei prossimi 26 e 27 maggio acquistando simboliche “azioni del cambiamento“.

Stimolato dalla validità dei progetti e dal favore che essi hanno ottenuto durante l’incontro, Giuseppe Lanzara ha asserito: “Queste due iniziative sono la naturale prosecuzione di un viaggio nel cambiamento che abbiamo intrapreso mesi fa. Non devono stupire, ma rappresentare, da oggi, il nuovo linguaggio politico che ci deve caratterizzare. Non a caso, le parole “idee” ed “azioni” la dicono lunga su quello che siamo intenzionati a fare per raggiungere il cambiamento. Se tutto il Paese ha maturato la responsabilità e la voglia di cambiare, e l’elezione di Papa Francesco e dei presidenti Boldrini e Grasso lo confermano, anche Pontecagnano Faiano deve mostrarsi pronta ad un totale ammodernamento del sistema e delle strutture, della mentalità e dei fatti. Ma a questo ammodernamento dovete partecipare in prima linea. Non e’ più tempo di delegare: da oggi il cambiamento lo fate voi!

Pontecagnano Faiano, 24 marzo 2013

Lascia un commento