A Battipaglia Primo Concorso di Pittura su tela: “Dipingi la tua città”

Si terrà a Battipaglia presso il Centro Sociale il Primo corso-concorso di pittura su tela dal tema: “Dipingi la tua città”.

Il corso è riservato a persone di età minima di 18 anni, allo scopo di fare cultura e socializzare, avrà la durata di tre mesi ed avrà inizio l’8 maggio 2013 e per 3 ore settimanali. Le iscrizioni sono iniziate dal 2 aprile e termineranno il 24 aprile.

Corso-Pittura-su-tela
Corso-Pittura-su-tela

BATTIPAGLIA – L’Associazione di Opere Umanitarie di Volontariato e Culturale di Battipaglia ha organizzato con la direzione della dott.ssa Maria Maiolo il primo corso concorso di pittura su tela con tema: “Dipingi la tua città”.

Il corso è riservato a persone di età minima di 18 anni, allo scopo di fare cultura e socializzare, avrà la durata di tre mesi ed avrà inizio l’8 maggio 2013 e per 3 ore settimanali. Si svolgerà nel laboratorio del Centro Sociale di Battipaglia di via Guicciardini.

Le iscrizioni sono iniziate dal 2 aprile e termineranno il 24 aprile. Per la partecipazione basta recarsi presso la segreteria dell’Associazione Per Stare Insieme nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00.

Durante il corso si realizzeranno opere che verranno giudicate da una commissione.

Ai primi tre classificati sarà assegnato un premio nel rispettivo ordine:

1° classificato Euro 250,00

2° classificato Euro 150,00

3° classificato euro 100,00.

Tutte le opere in concorso saranno esposte nel salotto Comunale.

Per ulteriori informazioni telefonare al 389 6405350 o scrivere a perstareinsieme@hotmail.it.

Battipaglia, 9 aprile 2013

Lascia un commento