13^ Edizione della Mostra della Minerva alla Villa Comunale di Salerno

Venerdì 12 aprile 2013, ore 16.30, Villa Comunale, 13^ Edizione della Mostra della Minerva.

Mercoledì 10 aprile, ore 10.30, nel Salone del Gonfalone a Palazzo di Città di via Roma a Salerno, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, Conferenza Stampa di presentazione.

Mostra della Minerva
Mostra della Minerva
SALERNO – Torna nell’incantevole scenario della Villa Comunale in via Roma a Salerno la Mostra della Minerva diventata una delle più importanti e prestigiose kermesse florovivaistiche d’Italia. Lungo i viali saranno esposti fiori e piante, si svolgeranno lezioni ed eventi.
Il tutto dedicato agli appassionati dei giardini e del verde in un comparto dai notevoli risvolti turistici ed economici. Il taglio del nastro è in programma venerdì 12 aprile alle ore 16.30 in Villa Comunale alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. La Mostra resterà aperta fino a tutta domenica 14 aprile.
I dettagli dell’eventi, le rarità botaniche, gli eventi speciali della manifestazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa convocata per mercoledì 10 aprile alle ore 10.30 nel Salone del Gonfalone-Palazzo di Città in via Roma a Salerno.

.

Salerno, 9 aprile 2013

Lascia un commento