Campagna Elezioni: Andrea Lembo presenta Lista e candidati

AVVISO IMPORTANTE: Alle testate e ai siti web. E’ il caso che quando si riproduca articoli si faccia un Link di collegamento, anziché farlo riportando pari pari considerazioni di altri. Le poce valutazioni aggiunte al Comunicato di Linea _Retta, non erano affatto riportate nel comunicato originale e quindi non è corretto attribuirsele. A pié di pagina si riporta la nota originale di LInea_Retta.

Domenica 5 maggio 2013 presentazione del Candidato a Sindaco di Campagna Andrea Lembo e “Linea_Retta” la sua lista di appoggio.

Doppio appuntamento elettorale per Andrea Lembo, Candidato a Sindaco con “Linea_Retta”: Aperitivo ore 12,00 Sede in Corso Umberto I, n 121, Centro Storico; Ore 19,00, Sede del Quadrivio (adiacente Blond Point), presentazione ufficiale  della lista.

invito-presentazione-Linea-Retta
invito-presentazione-Linea-Retta

CAMPAGNA – Domenica 5 maggio 2013 Linea_Retta presenta i suoi candidati al consiglio  comunale, a sostegno di Andrea Lembo candidato sindaco della città di Campagna. “Abbiamo stabilito la meta“, – si legge nel comunicato inviatoci dai responsabili della Lista Line_Retta che in un doppio appuntamento elettorale presentano ufficialmente Lista e candidati a sostegno del giovane Andrea Lembo, a motivazione del loro impegno politico – “Abbiamo scelto di non scendere a compromessi, – proseguono nella nota di invito – abbiamo scelto di rimanere fedeli alle promesse che abbiamo fatto alla nostra terra,  di rimanere retti e corretti.

E’ così che si vogliono presentare al doppio appuntamento, che ufficializza il loro impegno e la scalata che intendono affrontare per conquistare il Comune di Campagna, un evento, alle ore 12,00 nella sede in Corso Umberto I, n 121, Centro Storico, un aperitivo/anteprima e uno alle 19,00, presso la sede in via S. S. 91 per Eboli (adiacente Blond Point) alla frazione Quadrivio, nel corso del quale ci sarà la presentazione ufficiale  della lista.

Abbiamo stabilito la meta“, – incalzano – abbiamo scelto di non scendere a compromessi, abbiamo scelto di rimanere fedeli alle promesse che abbiamo fatto alla nostra terra,  di rimanere retti e corretti.

Abbiamo scelto di voltare pagina, davvero“. Aggiungono i responsabili di Linea_Retta, e c’é da scommeterlo che sarà così, anche perché la fase di pre candidature, cioé quella degli accordi e delle alleanze, non ha lasciato un terreno fertile a quel “cambiamento” che tutti invocano, ma che tutti vorrebbero esserne gli esclusivi attori, tanto che sono in otto i candidati che si contendono la Poltrona di Sindaco, ma soprattutto hanno sfrantumato le alleanze tradizionali e le coalizioni sia di centrodestra che di centrosinistra, e il loro obbiettivo lo manifestano aggiungendo un motto: “Contro nessuno, solo per la nostra Terra“.

Campagna, 3 maggio 2013

PS: Ecco la nota-invito di Line_retta

Domenica 5 MAGGIO 2013 Linea_Retta presenta i suoi candidati al consiglio  comunale, a sostegno di Andrea Lembo candidato sindaco della città di Campagna.
Doppio appuntamento per questo evento, alle ore 12,00 alla sede in Corso Umberto I  n 121, Centro Storico, un aperitivo/anteprima e alle 19,00, alla sede in via S. S. 91  per Eboli (adiacente Blond Point) alla frazione Quadrivio, la presentazione ufficiale  della lista.
“Abbiamo stabilito la meta”, abbiamo scelto di non scendere a compromessi,  abbiamo scelto di rimanere fedeli alle promesse che abbiamo fatto alla nostra terra,  di rimanere retti e corretti.
Abbiamo scelto di voltare pagina, davvero.
Contro nessuno, solo per la nostra Terra

Lascia un commento