Lanzara (centrosinistra) ai cittadini di Pontecagnano Faiano: “Siamo pronti”

Giuseppe Lanzara il candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra invita i cittadini  ai suoi comizi e annuncia: siamo pronti! 

Questa Mattina, alle 11.30 in Piazza Garibaldi a Faiano, incontro elettorale interattivo con protagonisti i cittadini di Pontecagnano. Lanzara: “dobbiamo rinunciare all’Io e fare posto al Noi, dobbiamo convergere, in un progetto di crescita collettiva.

.

PONTECAGNANO FAIANO – Un doppio appuntamento elettorale quello del candidato Sindaco di Pontecagnano della coalizione di Centrosinistra Giuseppe Lanzara, che ha tenuto già ieri sera alle ore 20.00 in Piazza Sabato a Pontecagnano, un suo comiziol mentre è in programma per stamattina domenica 5 maggio, alle ore 11.30 in Piazza Garibaldi a Faiano, dove vi sarà l’apertura della campagna elettorale per le prossime votazioni del 26 e 27 maggio 2013.

Giuseppe-Lanzara
Giuseppe-Lanzara

L’incontri con i cittadini di oggi, come quello di ieri, si svolgeranno in una formula inconsueta, ad essere i protagonista non saranno solo l’aspirante primo cittadino, ma anche l’intera collettività che parteciperà alla manifestazione.

Giuseppe Lanzara è rimasto particolarmente entusiasta dell’iniziativa organizzata dal suo staff e a tale proposito ha dichiarato:

“Se vogliamo cambiare, dobbiamo rinunciare all’Io e fare posto al Noi, dobbiamo ascoltare prima di parlare, dobbiamo convergere, tutti, in un progetto di crescita non più individuale ma collettiva. Per questo sul palco non sarò da solo, ad autocelebrarmi, ma darò forma, in un clima di festa, ed incondizionata partecipazione, come è avvenuto già ieri sera a Piazza Sabbato, a quel  concetto di Insieme in cui abbiamo sempre creduto e per il quale centinaia di volontari stanno lavorando. Siamo pronti!”.

Pontecagnano, 5 maggio 2013

Lascia un commento