Scafati: Conferenza stampa di Vittorio D’Alessandro per l’appello al voto

Alle 12,00 di questa mattina persse il Comitato elettorale del Centrosinistra conferenza stampa di Vittorio D’Alessandro.

All’incontro per lanciare l’ultimo appello al voto e l’appoggio a Pesce, parteciperanno oltre a D’Alessandro, l’On. Tino Iannuzzi e Mariarosaria Vitiello, Vicesegretaria Provinciale del PD.

Mariarosaria-Vitiello-Vittorio-DAlessandro
Mariarosaria-Vitiello-Vittorio-DAlessandro

SCAFATI – Mancano solo tre giorni al voto e due al silenzio elettorale, e dopo la conferenza stampa di appoggio a Nicola Pesce convocata da D’Auria, con la partecipazione dell’On. Vaccaro e lo stesso Pesce per sancire in anteprima l’appoggio di D’alessandro a Pesce nel turno di Ballottaggio, ecco che arriva la convocazione per questa mattina, alle ore 12,00, in via Giovanni XXIII, presso la sede del comitato elettorale del candidato sindaco del centro sinistra, Vittorio D’Alessandro, la conferenza stampa per l’appello al voto in vista del ballottaggio del prossimo 9 e 10 giugno.

Alla Conferenza stampa interverranno l’on. Tino Iannuzzi (PD), la vicesegretaria provinciale PD, Mariarosaria Vitiello, e Vittorio D’Alessandro. E naturalmente in questo incontro si deciderà ufficialmente la posizione del centro sinistra e delle tre liste che hanno appoggiato al primo turno Vittorio D’Auria, a favore di Nicola Pesce.

Scafati, 6 giugno 2013

Lascia un commento