“I Giovedì Live” dell’Hotel San Luca con una Serata Revival anni ’60-‘70

Giovedì 8 agosto 2013, ore 21.00, Hotel San Luca, Battipaglia, serata Revival di Musica anni ’60-70 con Emeco Band e una Dj-selection DiscoDance anni ’70.

Ritorna giovedì 8 agosto l’atteso appuntamento con la musica e la buona tavola sul Roof Garden del Ristorante Taverna La Falanghina dell’Hotel San Luca a Battipaglia: musica, sapori, tanto divertimento e un … tuffo nel passato.

serata revival Hotel San Luca

serata revival Hotel San Luca

di Massimo Del Mese (POLITICAdeMENTE)

BATTIPAGLIA – Gli amanti della musica e del buon gusto non potranno perdere il nuovo appuntamento con “I Giovedì Live”, le kermesse organizzate dall’Hotel San Luca di Battipaglia, sul Roof Garden interno alla struttura, del Ristorante “Taverna La Falanghina”. Serate imperdibili che uniscono l’arte musicale, il divertimento, la convivialità e naturalmente i sapori impareggiabili dell’ottima degustazione di piatti tipici della tradizione campana.

garden-Hotel san Luca

garden-Hotel san Luca

Giovedì 8 agosto, alle 21.00, avrà luogo la serata Revival Musica anni ’60 con gli Emeco Band in concerto, seguita dalla Dj-selection DiscoDance anni ’70 con i più grandi successi dell’epoca, dagli Chic agli Earth, Wind & Fire, da Gloria Gaynor ai Village People, dai Bee Gees a Donna Summer, e tanti altri artisti in un vortice di emozioni e di ricordi per chi ha vissuto quei periodi musicali, e per i giovani che al contrario non hanno vissuto quei momenti, un pizzico di sana invidia, ma entrambi ad ascoltare con particolare trasporto, ad uno ad uno tutti quei brani che sono passati alla storia.

ristorante-la-falanghina-hotel-San-Luca

ristorante-la-falanghina-hotel-San-Luca

La serata musicale non può che non essere accompagnata da una raffinata cena di menù a base di pesce o di carni preparati su barbecue a vista, accoppiati a vini rossi o bianchi, la faranno da padroni il “Chiarasco” e lo “Scurasco” tratti da uve selezionate della Cantina Terralavoro, oppure con degustazione di vini campani dell’avellinese del beneventano, del cilento e delle isole abbinandoli alle stuzzicheria fatte di pietanze tipiche rivisitate in maniera fantasiosa ma sempre basate sulla selezione attenta di prodotti tipici di alta qualità, dello cheff Raffaele del Ristorante “Taverna La Falanghina“ dell’Hotel San Luca e del suo staff, ormai punto di riferimento di chi vuole gustare il meglio della genuina cucina ispirata alla famosa dieta mediterranea e della raffinata “nouvelle cuisine“, fatta di piatti fantasiosi e gustosi ma anche presentati con straordinarie coreografie, di quelle che si fanno mangiare già con gli occhi. Per coloro che non desiderano cenare, è possibile prenotare la degustazione di ottimi formaggi e stuzzichini accompagnati da vini doc o freschi cocktail.

E se dal buffet e dal ristorante ci sarà un tripudo di sapori, non di meno merita di essere gustato il ricco buffet di dolci, dessert e gelati preparati artigianalmente dal Maître pâtissier, insomma, con giovedì 8 agosto prossimo continuano le serate diverse, con musica diversa da quelle solita, in un ambiente “diverso” dal solito: elegante, raffinato, accogliente come quello dell’Hotel S. Luca, laddove si sposa in maniera eccezionale ed unica una ottima cucina e una ottima musica.

Davvero un’ottima idea per allietare una calda serata estive con l’aria fresca del giardino, i sapori ottimi delle pietanze e la favolosa musica anni ’60-’70. Serate magiche che accompagnano la calda estate in un giardino curato, una piscina elegante con musica da sballo, un ambiente raffinato, e per chi volesse andare oltre la realtà, basta solo volgere lo sguardo alle stelle e sentirsi in Paradiso.

Informazioni:
E’ già disponibile il servizio di riserva tavoli telefonico, al numero 0828-304595, o tramite e-mail all’indirizzo info@sanlcahotel.it

Per saperne di più sui prossimi appuntamenti vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul sito dell’Hotel San Luca www.sanlucahotel.it e sulla Facebook FanPage: SanLuca hotel

Battipaglia, 6 agosto 2013

Il presente articolo è proprietà intellettuale di POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese ed è vietata la riproduzione, tranne se con un Link di riferimento.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente