I D’Istante in concerto nella Villa Comunale di Sant’Arsenio

Domenica 18 agosto 2013. alle 21.00, i D’Istante in concerto nell’accogliente piazza D.Pica a Sant’Arsenio.

Lo spettacolo, già programmato da tempo, è stato inserito all’interno del fitto calendario di iniziative realizzato dall’Amministrazione Comunale del piccolo e affascinante borgo del Vallo di Diano.

D'istante

D’istante

SANT’ARSENIO – Si svolgerà Domenica 18 Agosto, dalle ore 21.00, nell’ accogliente Villa Comunale di Sant’Arsenio,  il concerto dei  D’ISTANTE aka Dario & Joshua. Lo spettacolo, già programmato da tempo, è stato inserito all’interno del fitto calendario di iniziative realizzato dall’Amministrazione Comunale del piccolo e affascinante borgo del Vallo di Diano.

Dario e Giuseppe Cattel, in arte D’Istante (Dario & Joshua), originari di Villammare, un piccolo paese della provincia di Salerno, fanno della musica e di tutto ciò che ad essa si avvicina, il proprio pane, la propria acqua, insomma una vera e propria indispensabile passione.

I D’Istante, formazione conosciuta ed apprezzata nel territorio salernitano, nel corso degli ultimi anni hanno “aperto” il live “Teatro degli Orrori”  al  Meeting del Mare Maggio 2012  che si svolge ogni anno  a  Marina di Camerota .

Con il brano “Riflessi” hanno, invece, salutato, a Villammare, l’accensione della  riproduzione, in scala artistico-luminosa, della Torre Eiffel e hanno prodotto e composto la colonna sonora della rassegna cinematografica nazionale “Villammare Film Festival”.

Un altro pezzo  “Io Non Ti Amo Più” è giunto sino alle fasi finali della Selezione “Sanremo Giovani”.

Nella prima parte del 2013 i fratelli di Villammare hanno fatto un altro significativo  passo in avanti, nella loro giovane ma intensa carriera artistica,  con la pubblicazione  dei brani “Io Non Ti Amo Più” e  “ Invisibile “ all’interno della   prestigiosa Compilation d’Europa HIT MANIA Spring 2013, edita da Universal Music, che dal mese di Giugno è possibile acquistare nelle edicole e nei negozi di musica del bel paese.  

Uno spettacolo, quello di Domenica sera a Sant’ Arsenio, da non perdere perché fra non molto i fari si accenderanno sui talentuosi ragazzi della cittadina rivierasca del Golfo di Policastro.

Sant’Arsenio, 16 agosto 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente