Mobilità sostenibile a Vibonati con il progetto “Bici d’amare”

Con il Progetto di mobilità sostenibile “Bici d’amare” acquistate 45 biciclette a disposizione dei turisti presso alberghi, punti blu e strutture ricettive di Villammare.

L’iniziativa di mobilità sostenibile, soltanto nel mese di agosto, ha registrato più di mille richieste, ricevendo il plauso del Presidente di Legambiente in un servizio televisivo andato in onda sabato 7 settembre nel Tg3 Campania.

Vibonati-Bici d'Amare

Vibonati-Bici d’Amare

VIBONATI – Con il Progetto di mobilità sostenibile “Bici d’amare” sono state acquistate 45 biciclette a disposizione dei turisti presso alberghi, punti blu e strutture ricettive di Villammare.  Ed è proprio nel nome del progetto: “Bici d’amare”; che sta tutto il messaggio della validità dell’iniziativa, sottintendendo bici “da mare” per il loro utilizzo straordinario nelle zone di mare e bici “da mare” lanciando il messaggio agli utenti, attraverso i turisti, di “amare” e quindi utilizzare di più il mezzo a due ruote più straordinario che l’uomo abbia inventato a costo zero, tutelando in maniera assoluta l’ambiente in cui viviamo.

L’Amministrazione comunale di Vibonati ha espresso viva soddisfazione per il grande successo riscosso dall’iniziativa “Bici D’Amare”. Con questo progetto di bike sharing, redatto in collaborazione con l’Assoturismo di Vibonati, il Comune di Vibonati ha cofinanziato l’acquisto di 45 biciclette che sono state messe presso le strutture alberghiere, nonché presso il Punto Blu di Villammare a disposizione gratuitamente dei turisti.

L’iniziativa di mobilità sostenibile, soltanto nel mese di agosto, ha registrato più di mille richieste, ricevendo il plauso del Presidente di Legambiente Fulco Pratesi in un servizio televisivo andato in onda sabato 7 settembre nel Tg3 Campania.

Vibonati, 10 settembre 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente