Letture in Biblioteca del “Fantasma col passamontagna” con Massimo Balsamo

Giovedì 21 novembre 2013, ore 16.00, incontro di lettura sul libro “Il Fantasma col passamontagna- Metamorfosi di un uomo” di Massimo Balsamo.

L’incontro, organizzato dal Gruppo di lettura “Libri insieme/Liberi insieme”, giunto alla sua sesta edizione, è condotto dalla dott.ssa Enza Davino, si terrà, nell’ICatt di Eboli per incontrare e commentare il libro con l’autore.

biblioteca-comunale-gruppo-di-lettura
biblioteca-comunale-gruppo-di-lettura

EBOLI – Giovedì 21 novembre 2013 alle ore 16.00 si terrà l’incontro di lettura sul libro “Il Fantasma col passamontagna – Metamorfosi di un uomo” di Massimo Balsamo.

L’incontro si terrà, eccezionalmente, nell’ICatt di Eboli, in via Castello n. 10,  per consentire ai partecipanti di incontrare l’autore e commentare con lui le pagine salienti del romanzo.

L’incontro è organizzato dal Gruppo di lettura “Libri insieme/Liberi insieme”, giunto al sesto anno di appuntamenti, ed è condotto dalla dott.ssa Enza Davino.

Il libro è l’autobiografia di un giovane napoletano che, in carcere, grazie a progetti rieducativi di altissimo livello, scopre il teatro e la scrittura. Coltivando queste passioni  rinasce a una nuova vita fisica e morale, nella speranza di un reinserimento sociale quando avrà finito di scontare la pena. La speranza è che la sua esperienza, raccontata con notevole abilità narrativa e senza nascondere le proprie responsabilità, possa essere di monito ai giovani ogni giorno esposti ai pericoli della droga.

Il libro è in vendita a Eboli presso la sede de “Il Saggio”, in via Guglielmo Vacca e presso la libreria “Edicolè” in via Umberto Nobile; su ordinazione nelle altre librerie al prezzo di 12 euro.

Per informazioni:
Enza Davino – 334- 3056593 – vicdavit@yahoo.it

Eboli, 20 novembre 2013

Lascia un commento