1° Torneo degli Angeli: Memorial in ricordo dei giovani battipagliesi deceduti

Sabato 30 Novembre 2013, ore 11.00, Sala delle Conferenze del Majestc Business Center, in via Brodolini a Battipaglia, conferenza stampa di presentazione del 1° “Torneo degli Angeli”.

Il torneo di calcetto, che si disputerà dal 18 al 20 Dicembre presso il campo “Cngei”, vedrà la partecipazione di tanti giovani suddivisi in squadre che porteranno i nomi di alcuni ragazzi morti di recente.

.

BATTIPAGLIA – L’associazione “Rex Gerardo Marzullo” organizza la prima edizione del “Torneo degli angeli“, un memorial dedicato a tutti i giovani battipagliesi deceduti negli ultimi anni. L’iniziativa è supportata da imprenditori e commercianti del territorio

Il torneo di calcetto, che si disputerà dal 18 al 20 Dicembre presso il campo “Cngei“, vedrà la partecipazione di tanti giovani suddivisi in squadre che porteranno i nomi di alcuni ragazzi morti di recente.

Sabato 30 Novembre, alle ore 11.00, presso la sala delle conferenze del Majestc Business Center, in via Brodolini a Battipaglia si terrà la conferenza stampa di presentazione durante la quale avverrà anche la consegna delle divise da gioco alla presenza delle famiglie dei giovani scomparsi.

Un’iniziativa sicuramente lodevole per ricordare quei giovani che prematuramente: Angelo Foglia, Dionea Zitarosa, Francesco, Claudia Russo, Luca Toriello, Simona, Ludovico Trippa, Gerardo Marzullo, Gerardo Marzullo, Mario, Antonio, Danilo Zottoli, Gaetano Fresolone, tutti gli “angeli di Battipaglia”, ci hanno lasciato e che resta sempre vivo il ricordo.

Battipaglia, 27 novembre 2013

Lascia un commento