“Venga a prendere un caffé da noi…” con l’Asta di beneficenza “La Riffa”

Venerdì 6 dicembre 2013, ore 19.30, Aula Magna Istituto Scolastico “V.Giudice” Eboli, serata di beneficenza “Venga a prendere un caffé da noi…”

L’Asta di Beneficenza “La Riffa”, di prodotti locali è stata organizzata dall’Associazione Onlus, senza scopo di lucro, “1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli“. Un appuntamento da non mancare.

.

di Massimo Del Mese (POLITICAdeMENTE)

EBOLI – Venerdì 6 dicembre 2013, alle ore 19.30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Scolastico “V.Giudice” di Eboli, l’Associazione Onlus, senza scopo di lucro, “1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli” nell’ambito di una serie di incontri, formativi, di studio e conviviali denominate “Venga a prendere un caffé da noi…“, ha organizzato l’Asta di Beneficenza “La Riffa“, con prodotti locali.

Una serata particolare nel corso della quale verranno messi all’asta, appunto, prodotti locali e si spera che per la prima volta l’obiettivo di una “battuta“, non sia quello di accaparrarsi un oggetto di valore o un’opera d’arte, per appagare il proprio piacere personale o per il semplice soddisfacimento del proprio ego, ma ben sapendo che da oggetti semplici si possa contribuire ad una causa giusta.

“L’Associazione Onlus, senza scopo di lucro, “1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli“, presso l’Hospice di Eboli, con i suoi soci e il suo Presidente il Dottor Armando De Martino, si occupa di medicina del dolore e di assistenza ai malati terminali, perché possano lenire le proprie sofferenze.

Insomma a questo appuntamento non si può mancare, per poter dire con orgoglio: C’ero anche io!!

Armando De Martino-Hospice
Armando De Martino-Hospice

Eboli, 5 dicembre 2013

Il presente articolo è proprietà intellettuale di POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese ed è vietata la riproduzione, tranne se con un Link di riferimento.

Lascia un commento