Cultura & Musica al Centro Sociale di Battipaglia con Maioriello e Taurisano

Sabato 21 dicembre 2013, Centro Sociale, Battipaglia serata di cultura con Vitina Maioriello e di musica con il Concerto di Tony Taurisano.

Il concerto “Un Attimo Tour” di Tony Taurisano, è un evento prodotto dalla Geco Music Live and Record. Nell’angolo culturale incvece giovane autrice Vitina Maioriello, parlerà del suo libro autobiografia “Tramonto, Buio, Luce”.

Vitina Maioriello
Vitina Maioriello

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Una serata all’insegna della musica e della cultura quella che si terrà sabato 21 dicembre presso il Centro Sociale di Battipaglia. “Un Attimo Tour” di Tony Taurisano, è il titolo dell’evento che vede protagonista proprio lui, l’artista battipagliese Tony Taurisano, che ha deciso, di partire con il suo tour proprio da Battipaglia, la sua città natale, per avere un incontro con i fan e concittadini che lo seguono da anni e regalare loro una serata all’insegna dei suoi oltre 10 anni di discografia che lo hanno visto calcare palcoscenici di tutta Europa, senza però mai dimenticarsi da dove è partito, dove è nato.

Il concerto sarà preceduto da diversi momenti musicali e culturali. Un Attimo Tour è il nuovo singolo di Taurisano che anticipa un album in uscita agli inizi del nuovo anno. Gli arrangiamenti del su citato brano sono stati affidati a Tony e Kekko D’Alessio, noto arrangiatore, pianista nonché nipote del cantautore napoletano Gigi D’Alessio. È stato pubblicato, inoltre da qualche giorno, il videoclip sul canale Youtube la cui regia è stata curata da TesserAurea Associati, in rotazione televisiva in molte emittenti italiane.

Tony Taurisano,
Tony Taurisano,

Nel corso della serata l’angolo culturale vedrà la partecipazione di una giovane autrice salernitana, Vitina Maioriello, che parlerà dei suoi libri, in modo particolare della sua autobiografia “Tramonto, Buio, Luce”, un libro che ti prende sin dalle prime pagine, ti travolge, ti insegna il valore della vita che va vissuta sempre, senza cedimenti alle infinite difficoltà che la costellano.

Il concerto è un evento prodotto dalla Geco Music Live and Record ed acquistando uno dei cd di Tony Taurisano si ha diritto all’ingresso gratuito all’evento.

Tony Taurisano inizia la sua carriera di artista nel 2002 per continuare a riscuotere sempre più successo al giorno d’oggi grazie anche alla collaborazione con altri artisti. Nel 2011 firma il suo primo contratto nazionale con L’Azzurra Music di Verona e da qui nasce l’album “Senza Censura” che diventerà uno dei cd più apprezzati e richiesti anche all’estero.

Per informazioni circa il concerto di sabato 21 dicembre è possibile rivolgersi alle prevendite autorizzate o telefonare al 338/2447361.

Battipaglia, 17 dicembre 2013

Lascia un commento