CGIL, CISL e UGL non sottoscrivono l’accordo decentrato al Comune di Battipaglia

I Sindacati CGIL, CISL, e UGL funzione Pubblica non hanno firmato l’accordo decentrato al Comune di Battipaglia.

La firma è avvenuta nella riunione del 12 dicembre scorso dopo che la parte pubblica ha presentato la proposta di riparto del fondo per il miglioramento dei servizi dell’anno 2013 a favore del personale dipendente.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la notizia che ci forniscono i Sindacati CGIL, CISL, e UGL funzione Pubblica relativamente alla mancata sottoscrizione dell’accordo decentrato al Comune di Battipaglia.

La mancata firma dell’accordo, così come hanno fatto sapere i sindacati sottoscrittori, nel corso della riunione del 12 dicembre scorso, è stata decisa dopo che la parte pubblica ha presentato la proposta di riparto del fondo per il miglioramento dei servizi dell’anno 2013 a favore del personale dipendente.

I sindacati a termine dell’incontro, non hanno voluto sottoscrivere l’accordo nella parte che riguarda l’aspetto economica del contratto, per la qual cosa hanno invitato il Commissario Prefettizio a ripristinare gli importi della dirigenza come per l’anno 2012, destinando le risorse al fondo per il personale dipendente comparto enti locali.

index

Battipaglia, 19 dicembre 2013

Lascia un commento