Arriva Babbo Natale in corsia con l’iniziativa “Un sorriso in Pediatria”

“Un sorriso in Pediatria” all’Ospedale di Battipaglia, è l’iniziativa di solidarietà dell’Associazione Comunità Storia e futuro, per i bimbi ricoverati.

I ragazzi del Gruppo Giovani saranno domani, domenica 22 dicembre (ore 10) nel reparto di Pediatria dell’ospedale S. Maria della Speranza di Battipaglia per un po’ di animazione e per portare qualche dono ai bambini.

Babbo-Natale-un-sorriso-in-pediatria

Babbo-Natale-un-sorriso-in-pediatria

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Un sorriso in Pediatria” è l’iniziativa che il Gruppo giovani dell’associazione Comunità “Storia & Futuro” ha organizzato per domani, domenica 22 dicembre (ore 10.00). I ragazzi, abbigliati per l’occasione, faranno visita ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale S. Maria della Speranza di Battipaglia, portando qualche dono, ma soprattutto tanta allegria e tanta festa per chi, in questi giorni particolari, è in ospedale.

Per qualche ora i colori, i giochi, i libri di questo reparto che accoglie i bambini rendendo quanto più confortevole la loro permanenza, potranno avere anche i sorrisi degli animatori che con palloncini, musica e qualche canto natalizio, giochi di prestigio e magia, tanta animazione e qualche leccornia permessa dai sanitari, daranno un piccolo segno della festa. E poi arriverà Babbo Natale, con il suo sacco pieno di regali, per riempire di gioia i cuori del piccoli. Un’iniziativa che è stata subito accolta dal direttore sanitario del plesso ospedaliero, Rocco Calabrese,

Ringraziamo l’ospedale per la disponibilità mostrata alla nostra iniziativa – dice il presidente dell’associazione, Pietro Ciotti I ragazzi sono entusiasti per questo evento, nel segno della solidarietà e della vicinanza alle famiglie, ai bambini in particolare”.

Battipaglia, 21 dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente