Sarà completata la scuola di Ariano, il Consiglio chiede i fondi

OLEVANO SUL TUSCIANO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il Comunicato Stampa del Comune di Olevano sul Tusciano, circa l’approvazione di un finanziamento allo scopo di ultimare l’edificio scolastico della Frazione di Ariano.

COMUNICATO STAMPA del 16-10-2009

Armando Poppiti

Armando Poppiti

Oggetto: Completamento edificio scolastico frazione Ariano

Si è tenuto Mercoledi’ 14 Ottobre un Consiglio Comunale convocato d’urgenza avente in oggetto l’ aggiornamento elenco delle opere pubbliche periodo 2009-2011 – aggiornamento elenco annuale delle Opere Pubbliche 2009. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Adriano Ciancio, con il voto favorevole della maggioranza consiliare e l’astensione dei membri del gruppo del PDL, ha approvato una richiesta di finanziamento per l’edilizia scolastica, presentata per l’accesso dei fondi POR della regione Campania di circa 190.000 euro. “Abbiamo aggiornato il piano delle Opere Pubbliche, perché si è presentata questa possibilità di accesso a finanziamenti specifici in edilizia scolastica della Regione Campania – afferma l’Assessore ai lavori pubblici Armando Poppiti“è nostra intenzione accorpare la scuola dell’Infanzia della frazione Ariano con la scuola Primaria, come già abbiamo fatto negli anni scorsi per la fraz. Monticelli, quindi – continua l’Assessore – “con questo finanziamento puntiamo a riqualificare l’edificio di via Mazzini, rendendolo moderno ed efficiente” -.

Nel progetto preliminare presentato alla Regione è prevista la costruzione di un ascensore per il superamento delle barriere architettoniche, l’isolamento e impermeabilizzazione del lastrico solare, l’installazione d’unità a pompe di calore, nonché la costruzione di un parcheggio di 180 mq.

……..  …  ……..

COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO
PROVINCIA DI SALERNO –

Ufficio Stampa
0828-621601 – info@olevanosultusciano.net

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Bravo Super Armando

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente