Convegno dibattito sull’Amministrazione della Giustizia d’Italia

Venerdì 21 e sabato mattina 22 febbraio 2014, Sala di Lettura Storica dell’Ente Biblioteca  “A. De Marsico” di Castel Capuano si terrà l’VIII edizione del Convegno – dibattito sull’Amministrazione della Giustizia d’Italia.

Nel corso del convegno-dibattito sarà presente anche il Procuratore Nazionale Antimafia, Franco Roberti, che si intratterrà con giovani, provenienti da tutta italia, che hanno partecipato alle due borse di studio 2013 dall’Associazione la quale riconoscerà la Menzione d’Onore ai candidati ritenuti meritevoli.

Franco-Roberti-foto-Politicademente

Franco-Roberti-foto-Politicademente

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Venerdì 21 e sabato mattina 22 febbraio 2014, nella Sala di Lettura Storica dell’Ente Biblioteca “A. De Marsico” di Castel Capuano si terrà l’VIII edizione del Convegno – dibattito “sull’Amministrazione della Giustizia d’Italia“, promossa dall’Associazione Camera Europea di Giustizia, presieduta dall’avv. Nicola Cioffi, con il patrocinio del Comune di Napoli e con il contributo dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e dell’Ente Biblioteca “A. De Marsico” di Castel Capuano  Presieduto da Flavio Zanchini.

castelcapuano

castelcapuano

L’evento, si svolgerà nel corso dell’intera giornata di venerdì 21 febbraio 2014 e nella mattinata di sabato 22 febbraio, nella prestigiosa Sala di Lettura Storica dell’Ente Biblioteca  “A. De Marsico” di Castel Capuano.

Il Procuratore Nazionale Antimafia, Franco Roberti, ha assicurato la sua presenza e nel corso dell’incontro interloquirà con alcuni giovani, provenienti da varie regioni italiane, che hanno partecipato alle due borse di studio bandite per il 2013 dall’Associazione Camera Europea di Giustizia la quale riconoscerà la Menzione d’Onore ai candidati ritenuti meritevoli.

La due giorni di convegno si concluderà con la cerimonia di consegna  degli Attestati di Cittadinanza consegnati  dal Vice Presidente del Consiglio Comunale di Napoli, Elena Coccia, a  sette giovani neo maggiorenni, figli di immigrati, nati in Italia e residenti a Napoli.

………………………..  …  ………………………..

Napoli-convegno-giustizia

Napoli-convegno-giustizia

Napoli-convegno-Giustizia-1

Napoli-convegno-Giustizia-1

Napoli, 20 febbraio 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente