Primarie di Fratelli d’Italia a Bellizzi: Mary Bove eletta al Congresso Nazionale

Per Fratelli d’Italia a Bellizzi sono stati: «Un successo i risultati delle Primarie: il ritorno della destra cittadina con la neo eletta Avv. Maria Bove».

In quattrocento a Bellizzi hanno partecipato alle primarie di Fratelli d’Italia e hanno eletto il collegio dei Grandi Elettori, che rappresenterà il territorio al prossimo Congresso Nazionale del Partito. La neo eletta Maria Bove: «Siamo profondamente soddisfatti».

Mery Bove
Mery Bove

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BELLIZZI«Un successo straordinario quello delle Primarie di Fratelli d’Italia, – si legge in una nota pervenutaci dalla Costituente cittadina di Bellizzi di Fratelli d’Italia, il Partito di Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa e che ha come leader provinciale e regionale l’On. Edmondo Cirielliper le quali quasi quattrocento persone su Bellizzi, sono andate a votare per eleggere il collegio dei Grandi Elettori, che rappresenteranno il nostro territorio al prossimo Congresso Nazionale del Partito.

La grandissima partecipazione, in tutto il paese e in particolare nel territorio salernitano, – aggiungono i responsabili cittadini di FdIrappresenta un segnale meraviglioso per la politica: in un tempo nel quale dal palazzo arriva il terzo governo di fila che passa sopra la testa degli italiani, il popolo vuole tornare a essere protagonista delle scelte e del futuro della Nazione.

Questo risultato – proseguono – dimostra la volontà di partecipazione e la vitalità del popolo del centro destra bellizzese, che troppo in fretta era stato dichiarato estinto da fazioni politiche sempre più inconcludenti e incapaci di costruire e portare avanti un progetto di governo”.

«Siamo profondamente soddisfatti – dichiara la neo eletta Maria Bove che tiene a sottolineare – una risposta del genere non può che essere una grande iniezione di fiducia e uno stimolo in più a lavorare e a crescere, ma l’organizzazione dimostrata in questa fase ed il riscontro ricevuto sono segnali chiari lanciati ad indicare che siamo già pronti a metterci in gioco per dare una nuova opportunità ai cittadini, delusi dal fallimento di altre amministrazioni.

Il centrodestra tutto – conclude Maria Boverifletta sulla risposta che arriva dalla nostra gente, che con l’entusiasmo e la passione di cui è capace ha dato la sua risposta inequivocabile. Un profondo ringraziamento a tutti quanti hanno creduto in me e nelle mie capacità di rappresentarli all’interno dell’unico partito rimasto coerente con i suoi principi. Un doveroso ringraziamento ai 30.000 cittadini della provincia di Salerno che hanno partecipato alle primarie: insieme abbiamo scritto una pagina di storia importante per l’intera Nazione».

Bellizzi, 27 febbrao 2014

1 commento su “Primarie di Fratelli d’Italia a Bellizzi: Mary Bove eletta al Congresso Nazionale”

Lascia un commento