Olevano sigla un protocollo d’intesa con la Protezione Civile

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Olevano sul Tusciano il seguente Comunicato Stampa sul nuovo protocollo di intesa con la Protezione Civile.

………  …  ………

COMUNICATO STAMPA

Nuovo Protocollo d’Intesa con la Protezione Civile

c

OLEVANO SUL TUSCIANO – La Protezione Civile di Olevano sul Tusciano continua nell’opera di supporto attivo dell’Ente Comunale. Infatti, dopo essere stata protagonista principale nei mesi scorsi dell’attivazione della raccolta differenziata su tutto il territorio comunale, ha da pochi giorni siglato un nuovo protocollo d’intesa con l’Amministrazione guidata dal Sindaco Ciancio.

Con questo nuovo atto, i volontari diretti dal capo-nucleo Laura Nicolino, saranno impegnati a custodire e salvaguardare i tre parchi naturalistici del comune picentino: La Cella di San Vincenzo, il Parco San Michele e Parco Castello. “Ancora una volta la Protezione Civile si presta ad un compito molto importante per il nostro territorio – afferma Alfredo Cicatelli consigliere comunale delegato ai beni patrimoniali – questi risultanti li stiamo raggiungendo grazie alla riorganizzazione del nucleo, che con l’avvento del nuovo responsabile, si è riempito di giovani e donne che con molto entusiasmo, solidarietà ed in maniera volontaria stanno supportando egregiamente la nostra Amministrazione.”

…….  …  …….

COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO

– PROVINCIA DI SALERNO –

Ufficio Stampa

0828-621601 – info@olevanosultusciano.net

Lascia un commento