Pontecagnano: Giuseppe Lanzara(PD) nel Direttivo regionale dell’ANCI

Il Consigliere Comunale del PD di Pontecagnano Giuseppe Lanzara è stato nominato nel Direttivo Regionale dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

L’incarico a Lanzara premia il lavoro, la competenza, lo spirito di abnegazione che in questi anni il responsabile provinciale Enti Locali e capogruppo consiliare PD ha profuso a tutti i livelli, dimostrando innegabili impegno e senso di responsabilità.

giuseppe-lanzara
giuseppe-lanzara

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO Giuseppe Lanzara, Consigliere e Capogruppo consiliare del Partito Democratico, e candidato a Sindaco della coalizione di centrosinistra alle ultime elezioni Amministrative di Pontecagnano Faiano, è stato nominato nel Direttivo regionale dell’ANCI Campania (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Questo incarico premia il lavoro, la competenza, lo spirito di abnegazione che in questi anni il capogruppo del Pd ha profuso a tutti i livelli, dimostrando innegabili impegno e senso di responsabilità.

Pontecagnano Faiano non vantava un suo amministratore nel direttivo regionale da molti anni: con il nome di Giuseppe Lanzara si valorizza, pertanto, non solo un uomo o un partito, bensì tutta la collettività.

L’esponente politico picentino, che di recente è stato nominato anche responsabile provinciale Enti Locali del PD salernitano, grazie al nuovo incarico porterà, infatti, con maggiore incisività le istanze che i comuni da tempo chiedono al Governo.

“E’ per me – ha dichiarato Giuseppe Lanzara a commento della sua nomina nell’ANCI Campania motivo di enorme gratificazione ottenere un incarico che è al tempo stesso un onore ed un onere: un onore perché colloca in un ruolo di rilievo un comune ed un partito che vogliono contribuire allo sviluppo di questo paese; un onere perché esso rappresenta un impegno che io vivo fin da oggi con serietà e rigore, mantenendo fede al mio -al nostro- progetto politico, sociale e culturale. Ringrazio chi mi ha voluto in questo organismo e quanti mi affiancano, ogni giorno, per dare vita ad una corretta e proficua gestione della cosa pubblica, entro e fuori le mura delle rispettive città di appartenenza”.

Pontecagnano Faiano, 2 aprile 2014

Lascia un commento