Eboli: Si avvieranno i lavori di rifacimento del manto stradale della Nazionale SS19

Saranno avviati i lavori di bitumazione della SS19 dalle 21.00 di giovedì 10 aprile 2014, alle 9.00 di venerdi 11 aprile. Sarà chiuso al traffico il tratto interessato della Nazionale SS19.

Il Comune di Eboli informa che i lavori del rifacimento del manto stradale interessano il tratto che va da Piazza Mustacchio a Piazza Madonna delle Grazie, saranno ripresi e finalmente ultimati.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Al fine di eseguire i lavori del rifacimento del manto stradale della SS19 via Nazionale, previsti nell’ambito degli interventi di Riqualificazione dei quartieri di via Buozzi e Piazza Regione Campania, il Comune di Eboli si informa che  i lavori di bitumazione della via Nazionale, rinviati per le avverse condizioni metereologiche saranno ripresi e si eseguiranno dalle 21.00 di giovedì 10 aprile 2014, alle 9.00 di venerdi 11 aprile.

Pertanto, la circolazione veicolare in entrambi i sensi di marcia, per tutto il tratto che va da Piazza Mustacchio a Piazza Madonna delle Grazie, nei giorni di giovedì notte e venerdì mattina non subirà nessuna delle modifiche precedentemente programmate.

Eboli, 2 aprile 2014

17 commenti su “Eboli: Si avvieranno i lavori di rifacimento del manto stradale della Nazionale SS19”

  1. COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI LETTORI DEL BLOG
    Ho ricevuto in forma privata, un messaggio dal Sig. Franco Moraniello, che non rendo pubblico perché egli evidentemente ha scelto quella modalità e la rispetto, ma poiché egli si lamenta, ritenendo che i commentatori di questo blog stiano architettando una campagna mediatica volta a screditare la sua “immagine” e la sua “persona”, e poiché questo sito e chi lo amministra, non solo si chiama fuori da siffatta ipotesi e ad ogni interpetrazione che va nella direzione immaginata dal signor Moraniello, e non condividendo affatto sia i toni che egli utilizza e sia quelli che alcuni hanno utilizzato a loro volta nei suoi confronti, ritengo di rendere pubblica la risposta che gli ho inviato, aggiungendo a quanti partecipano ai vari forum di evitare commenti che non siano strettamente inerenti i temi proposti e di evitare di dare giudizi o usare aggettivi che possano essere intesi come offensivi, così come di evitare di rivolgere le proprie critiche a persone che non hanno un ruolo pubblico, per evitare che si possa degenerare e che il dibattito scada e sfoci nella denuncia e non nel confronto. Tengo a ribadire che POLITICAdeMENTE non risponde per nulla delle offese o delle ingiurie o di altro ma che allo stesso tempo non intende tollerare che accada e che si trasformi una spazio di libertà in un trivio dove sviluppare scorribande o vendette.
    Massimo Del Mese

    Questo che segue è il testo integrale della risposta al sig. Moraniello.

    Caro Franco,
    mi sei molto simpatico, ma non certo puoi dirmi cosa devo o non devo fare sul mio sito, e lo dico questo senza nessun astio, mi devi credere. Mi scrivi in forma privata e non ho capito perché, non lo apprezzo, perché quello che riguarda il mio sito non ha niente di privato, tuttavia, mi dispiace tu voglia trasferire sul mio sito le tue modalità.
    Se vai a ritroso e analizzi tutti i tuoi commenti, ti accorgerai che non ce ne è uno nel quale non compaiono epiteti nei confronti di chicchessia, hai usato tutti gli aggettivi riferibili al mondo animale, possibili ed immaginabili, ed il fatto di metterci la “faccia” non obbliga nessuno a riempiere di fetenzie gli altri.
    Riguardo poi alla campagna mediatica che tenderbbe a screditarti, devo dirti per cortesia di non mischiarmi con nessuono, Il Mio sito è uno spazio democratico e di libertà, per le prospettive di analisi, e di rappresentazione della realtà politica che ci circonda viene ritenuto autorevole e certo non posso sopportare di essere trascinato in beghe personali che non solo non apprezzo, ma che non condivido e non faccio mie.
    Mi rifiuto nella maniera più ferma possibile di appartenere ad una categoria di persne che vorrebbe affermare la propria personalità con la forza, l’insulto e la prepotenza, anche se solo verbale, per questo devo dirti e spero sia in maniera definitiva di evitare di dirmi cosa devo fare e che non accetti l’anonimato.
    Le regole che mi sono imposto sono proprio a difesa di quelle persone che non vogliono essere minacciate o discriminate o insultate e vilipese solo per affermare le proprie idee, così come condanno quelle persone che nell’anonimato non osservano quelle regole di correttezza,
    Riguardo all’ultimo capoverso di tutela della tua “immagine” e della tua “persona”, te l’ho detto anche pubblicamente. Se ti senti offeso puoi fare le tue denunce come e quando vuoi. quelle denunce non mi toccano e non mi coinvolgono se non quando la polizia postale mi chiederà l’IP identificativo di chi ha scritto il post.
    La vita è complicata, come è complicata anche la democrazia e talvolta alcuni non sanno viverla e usarla. Evitiamo nella maniera più assoluta di rendercela difficile.
    Con immutato affetto.
    Massimo Del Mese

    Rispondi
  2. Vorrei sottoporre all’attenzione dei pubblici amministratori che leggono questo blog due mie riflessioni:

    – due giorni fa, sotto i miei occhi e quelli di una persona che collabora con questa amministrazione, in via Nobile, per colpa di uno strato di asfalto troppo alto collocato in corrispondenza di uno scivolo per portatori di handicap una signora anziana è caduta e solo per un miracolo le conseguenze non sono state drammatiche. Si prendano immediati provvedimenti per quel punto ma anche per tanti altri dove il pericolo è permanente.
    – lungo la statale, altezza chiesa Madonna delle Grazie, si stanno asportando i pezzi di porfido per collocare le lastre di pietra. Visto che quel porfido è costato un bel pò di quattrini e che ci sono ancora zone dove i marciapiedi sono fatti di questo materiale, speriamo solo che non sparisca e che venga conservato per eventuali lavori di manutenzione là dove è stato asportato.
    Questa operazione mi sa tanto di derosanizzazione, operazione che è già avvenuta diversi anni fa negli uffici comunali dove sono stati smantellati sportelli importantissimi per i cittadini ma forse non per il primio cittadino che voleva conservare il primato di chissà cosa.
    Non può sempre piovere. Speriamo in una imminente giornata di sole

    Rispondi
  3. La più elementare delle regole democratiche dell’informazione è di fondamentale importanza il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,con lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione(art.21):questo diritto è il necessario complemento della libertà di coscienza e di pensiero che,di per se,non avrebbe alcun valore se non fosse accompagnato dalla libertà di manifestare agli altri le proprie convinzioni.-Rientra in questo diritto la libertà di stampa.-La libertà di stampa è libertà,riconosciuta ai cittadini,di diffondere notizie,giudizi,opinioni per mezzo di libri e giornali,o altri organi di informazione,come la RADIO o la TELEVISIONE o con nuovi canali dell’informazione (social network) detto questo la cosa più importante è quella norma che dovrebbe garantire a chi scrive di poter effettivamente manifestare il proprio pensiero,e al lettore di leggere le autentiche opinioni di chi scrive,e non ciò che fa comodo a persone ed autorità che stanno al di sopra di lui,carissimo Massimo io uno di quelli che riempieri di fetenzie gli altri.-??? ma dai siamo seri,il sottoscritto gli attacchi li ha fatto sempre a uomini istituzionali e non ha persone che esprimo un loro libero parere su di questa o quell’altra cosa,ma detto questo è facilissimo come la notizia viene presentata in modi diversi per scoprire quando sia facile indrizzare l’opinione ai lettori sottolieando alcuni aspetti ed ignorandone altri,tacendo un particolare o dandone eccessivo rilievo,detto questo con amicizia e RISPETTO in casa d’altri non detto legge…. mi potranno pure mettere sotto torchio basta che si sappia chi è …come le istituzioni locali e uomini politici locali sanno sempre chi è che li attacca e li critica,anche duramente cercando di avere rapporti costruttivi che a dire la verità con questi non ci sono mai,ma comunque sanno a chi rispondere questo per me vuol dire e si chiama DIRITTO di REPLICA e quest’ultima non lo si nega a nessuno altrimenti pura DITTATURA altro che democratici e democrazia nella città di Eboli.-
    un abbraccio con amicizia e rispetto
    Franco Moraniello

    Messaggio da me mandato al sig. Massimo Del Mese
    Gentile sig. Del Mese, sto notando una profonda incoerenza tra lo spirito di un blog, e quello che leggo tra le righe del suo. Noto che lei, non adempie in pieno al suo ruolo di moderatore di commenti “troppo di parte e faziosi” volti a screditare, colui
    (me) che ci mette la faccia in dichiarazioni incontestabili e documentabili, firmate e autografate. La regola dovrebbe essere che colui che contesta le mie affermazioni, al par mio dovrebbe fornire motivazioni documentabili, e la sua identità. Nel caso ciò non accadesse (e puntualmente non succede) lei lo dovrebbe censurare. E’ evidente che dalle pagine del vostro blog, si sta avvicendando una campagna mediatica volta a screditare a mezzo del puro insulto, senza motivazione idonea, che si protrae da troppo tempo. Vogliate con cortese urgenza provvedere, a moderare con attenzione e seguendo i criteri sopra descritti, che sono quelli di un “buon padre di famiglia”, altrimenti mi vedrò costretto a tutelare come si conviene, la mia immagine, la mia persona.-
    cordialmente porgo saluti con amicizia e RISPETTO tuo aff.mo Franco.-

    Rispondi
  4. ma dove vivi???? Tanti piccoli lavori (ke in realtà non lo sono) fanno una grande opera pubblica. In provincia, se non lo sapete, per progettualità e lavori pubblici approvati dopo Salerno c’è Eboli. Martino MINISTRO SUBITO!!!!

    Rispondi
  5. @ Franco Moraniello.
    Credo che la tua attività di denuncia sia meritoria e degna di un evoluzione, oltretutto credo che tu abbia delle capacità amministrative. Allora perchè non ti candidi a SINDACO AL COMUNE BATTIPAGLIA ??? SONO SICURO CHE SARESTI ELETTO AL PRIMO TURNO E FINALMENTE I BATTIPAGLIESI POTREBBERO TROVARE IL SINDACO CHE SI MERITANO

    Rispondi
  6. Questi sono i nuovi mostri che crea e da risalto la destra ebolitana. xx xxxxxx xxx xxxxx x xxxxxx xxxxxxx xx xxxx xxxxxxxxx ente comunale.
    Una persona probabilmente sfortunata ma che anzichè ringraziare la comunità xxxxxxx dalla mattina alla sera nefandezze sulla stessa, senza spirito critico e esclusivamente nella speranza di trarne qualche altro beneficio. xxxxx xxxxxxxxxxxx xx x xxxxxxxxx xxxx xxxxxx xxxxxxx xxxxx xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxx.
    Io inoltre gli augurerei di vivere in uno stato dittatoriale fascista che tanto elogia e esalta. Troverebbe una serie di belle sorprese per la sua persona prima tra tutte l’esser costretto xxxxxxx xxx xxxxx xxx xxxxxx xxxxxx….
    Altro che indossare una comoda tuta e xxxx xxxx xxx xxxxxxx sentenziare, vivendo in un xxxxxxxxxxxx xxx xxx xxx xxxxxxxxxxx xx xxxx xxx xxx xxxx pagando e mutuo per trent’anni come la maggiorparte di cittadini xxxxxxx xxx xxxxxx xxxxxx. E poi attendendo la fine del mese per andare a ritirarsi xxxxxxxx xx xxx xxx xxx xxxx xxxx xxxx….
    E si permette anche di criticare un organo di informazione come quello dal quale sto scrivendo e che da anni è un presidio informativo autonomo e super partes.
    Melchionda è arrivato a fine mandato. Per molti aspetti finalmente. Adesso organizziamoci per evitare gli errori del passato ma soprattutto per evitare di affidare la città alla destra ed a tutti i parassiti che si celano dietro i capibastone, due dei quali vivono da anni (uno dalla nascita…) ed aspirano a continuare a viviere esclusivamente di politica.
    Basta chiedersi chi sono e cosa fanno per capire che sono un esercito di perdigiorno che sperano di trarre dalla palitica ciò che non sono riusciti e mai riuwsciranno nella vita da soli come uomini.
    Vivete da uomini. Fateci conoscere le vostre doti personali. E poi magari vi prenderemo in considerazione per un vostro impegno politico credendovi guidati non da opportunismo personale.
    Fino ad allora “jat a faticà” imparando a sapere “quanto costa il sale”.

    Rispondi
  7. se vi rimane un po di asfalto passate x via san berardino con 3 o 4 cariol di asfalto xkè la strada è piena di BUCHE magari melchionda con la cariola e qualche assessore con la pala!! VERGOGNATEVIIIIII

    Rispondi
  8. @Piddino

    se sta facendo tutto questo per riscattarsi in quest’ultimo anno SPERO vivamente che la gente capisca che grande truffa si nasconda dietro tutto questo. Tenerci alla fame per anni, farci vivere sospesi nel NULLA per anni, azzerare tutto quel poco di buono che era stato creato in precedenza, favorire certi a danno di altri, lasciare la barca “COMUNE” nelle mani di incapaci, permetetre che gli assessorati divenissero feudi, tacere o coprire nefandezze di certe persone influenti che avrebebro potuto cerare danni … E si vorrebbe anche riscattare? Per rimettere a posto il disastro materisle e morale creato da questa gente non basteranno le prossime 5 generazioni e non basterà certamente un poco di asfalto (tra l’latri non operazione ecceziioname ma semplicemente IL LORO DOVERE) per ridargli una verginità che ha perso da molto, molto tempo.

    Rispondi
  9. la destra italiana:
    Berlusconi ai servizi sociali
    Dell ‘Utri latitante
    Cosentino al gabbio
    Formigoni coi beni sequestrati
    …sito in continuo allestimento.

    Rispondi
  10. Berlusconi ai servizi sociali, cosentino in ferie forzate, formigoni con qualche miliardo sotto sequestro, Dell’utri già condannato a 7 anni per associazione mafiosa latitante.
    Intanto vengono presentate le liste di forza italia per le europee e a rappresentare “degnamente” il partito al sud ci saranno raffaele fitto e clemente mastella e che non hanno bisogno di presentazioni….
    A questo punto permettetemi una domanda, vi sembra il caso??
    Se la risposta è SI continuate a votarli, ma vi prego non parlate di legalità, meritocrazia o lotta alla mafia. E non perchè non avete il diritto di farlo ma perchè di tutti questi delinquenti voi siete complici.

    Rispondi
  11. Complici coscienti,abituato a vivere nella furbizia Meridionalista,na si è terronizzato tutto lo stivale
    siamo una barzelletta globale

    Rispondi
  12. Marcello è stato arrestato,brutto colpo per Silvio,paolino il segretario se la svigna,cosentino nelle patrie galere,e il celeste coi conti milionari pignorati,non è un bel viatico,forse siamo ad una. Svolta

    Rispondi

Lascia un commento