Spopola su You tube il video “We are happy from Eboli”

Il sindaco Melchionda: “bella iniziativa, un vero e proprio inno di gioia, felicita’ ed affezione al proprio territorio”.

E stato pubblicato questa mattina su You tube il video “We are happy from eboli” ed è già un successo.

Happy from Eboli-
Happy from Eboli-

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – È stato pubblicato questa mattina su you tube il video “We are happy from Eboli”, il remake della nota canzone di Pharell Williams realizzato dal Forum della Gioventù del Comune di Eboli guidato da Luigi Monaco, in collaborazione con l’associazione culturale “…per Eboli” e con l’aiuto delle scuole di ballo del territorio.

Il video è stato girato da Luca Moltisanti, affiancato da Lucia Lanzara, Gaetano Di Giacomo, Francesco Agresti, Raffaele Resta e Vincenzo Di Biase.

Il video è disponibile su you tube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=3-sUToEjxnY

A riguardo interviene il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: Complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla realizzazione del video; al Forum dei Giovani, al suo coordinatore, ai ragazzi dell’associazione “…per Eboli”, ai ragazzi che hanno girato e montato il video, alle scuole di ballo ed a tutti coloro che si sono lasciati travolgere da una canzone che vuole essere un vero e proprio inno alla felicità.

Il video trasmette tutto l’entusiasmo dei nostri giovani, la loro passione, la loro voglia di fare, e nasconde un messaggio importante, i giovani sono il nostro futuro e se decidono di camminare insieme, di unire le forze possono realizzare grande cose.

Invito tutti a guardare questo video, un inno di gioia, felicità e di affezione per la nostra bella Città”.

Complimenti dichiara l’assessore alle Politiche Giovanili Massimiliano Atrignaa tutti i ragazzi per lottimo lavoro svolto; il video è davvero molto bello, trasmette la positività e la fiducia che i giovani sono capaci di diffondere e che deve contagiare tutta la nostra Città”.

Una iniziativa semplice, – dichiara il coordinatore del Forum dei Giovani Luigi Monacoche intende diffondere un sentimento di allegria e felicità, e che esprime compiutamente quelli che sono i veri principi che ispirano un Forum della Gioventù: aggregazione, collaborazione e promozione della nostra Città.

Un ringraziamento va, oltre a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla realizzazione del video,  ai cittadini che si sono lasciati coinvolgere con grande entusiasmo.

Eboli, 9 aprile 2014

8 commenti su “Spopola su You tube il video “We are happy from Eboli””

  1. “Il video trasmette tutto l’entusiasmo dei nostri giovani, la loro passione, la loro voglia di fare, e nasconde un messaggio importante, i giovani sono il nostro futuro e se decidono di camminare insieme, di unire le forze possono realizzare grande cose.” dice il Sindaco. Si ha ragione … entusiasmo e passione … NONOSTANTE LUI!

    Rispondi
  2. Gli uomini vincenti trovano sempre una strada… i perdenti una scusa.JFK
    MISTER NO,APPUNTO LA TUA NEGAZIONE E’ SINONIMO DI NICHILISMO.
    I PROBLEMI DEI GIOVANI NON SONO COLPA DEL SINDACO,IN ITALIA IL LAMENTISMO E’ LO SPORT NAZIONALE,I PROBLEMI SONO PARTE DELLA NOSTRA VITA E SOLO SFORZANDOCI POSSIAMO RISOLVERLI..
    NEL NOSTRO PAESE LA COLPA E’ SEMPRE DI QUALCUN ALTRO,E SPERIAMO ATAVICAMENTE NELL’UOMO FORTE CHE CI RISOLVA I PROBLEMI NOSTRI,MA NOI RIPETO SIAMO LA CAUSA E LA SOLUZIONE DI TUTTO.

    Rispondi
  3. @MisterSI

    non sono un disfattista, proprio un secondo fa ho finito di vedere iul filamto 8che mi scaricherò e terrò per sempre nei miei archivi). E’ BELLISSIMO!! E mi viene da piangere nel vedere quanta energia c’è nei giovani del mio paese, quante belle cose offre la nostra città e il nostro territorio e ce lo dobbiamo far sfuggire dalle mani perché abbiamo un sindaco che aprla delle zone belle della città come NON LUOGHI, della nostra storia come una zavorra. E POI ODIO VISCERALMENTE le persone false, gli incoerenti, chi non pensa quello che dice e non dice quello che pensa. Il Sindaco ritengo che faccia parte di questa categoria. Ti ripeto. Non sono un disfattista ma faccio parte di quella categoria di persone che sta facendo delle cose per questo paese. Nel mio piccolo. Comunque: il filmato E’ UNA VERA BOMBA!!! Ciao a tutti e bravo a chi ha girato le scene e a chi l’ha montato. Evviva Eboli evviva i giovani ebolitani, ma quelli che amano veramente questo paese. Nuova linfa per questa terra

    Rispondi
  4. ragazzi sognate meno e siate realisti,la belle époque del prima il divertimento e poi il resto è finita,il rischio tangibile è un hard discount della esistenza.

    Rispondi

Lascia un commento