Eboli Stagione Teatrale: Teatro Italia, ultimo appuntamento con la Commedia “Click”

Martedì 16 aprile 2014, ore 20.45, sesto ed ultimo appuntamento della Stagione teatrale 2014 al Cinema Teatro Italia di Eboli.

Il sesto ed ultimo appuntamento della stagione teatrale con una commedia esilerante in due atti tutti dal titolo “Click” di Ciro Cerruti e Ciro Villani con regia di Domenico Cacciapuoti portata in scena dalla Compagnia teatrale di “Mario Scarpetta”.

Eboli-Cinema-Teatro-Italia-Click
Eboli-Cinema-Teatro-Italia-Click

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – In programma martedì 16 aprile con inizio alle ore 20.45 il sesto ed ultimo appuntamento di questa riuscitissima e fortunata stagione teatrale al Teatro Italia di Eboli svolta in collaborazione con l’associazione “Cambio Scena” e patrocinato dal Comune di Eboli.

Il sesto ed ultimo appuntamento dell’anno si chiude con una ennesima commedia esilerante in due atti tutti da ridere dal titolo “Click” di Ciro Cerruti e Ciro Villani con regia di Domenico Cacciapuoti portata in scena dalla Compagnia teatrale di “Mario Scarpetta“.

La commedia racconta il prima e il dopo di un matrimonio. Damiano ad una settimana dall’evento con una donna a dir poco improbabile, bruttina, viziata, arrogante ma ricca. Cosimo sposato da ormai quattro anni, quattro anni di puro inferno in quanto lui e sua moglie non riescono ad avere bambini scatenando in quest’ultima paranoie più impensabili pur di raggiungere la desiderata maternità.

Ma tanti matrimonio sono caratterizzati anche dai tradimenti, e i due protagonisti non si fanno mancare nulla. A disturbare il già esile equilibrio di Cosimo e Damiano è Denise, una loro ex collaboratrice amante prima dell’uno e poi dell’altro. Denise arriva in casa dei due incinta di quasi nove mesi, con l’intento di sapere chi è il padre tra i due. Ma proprio durante la discussione fra i tre, ecco che arrivano le doglie che costringono Denise a partorire proprio in casa di Cosimo e Damiano. E da qui che partono le disavventure dei due protagonisti. Come nascondere tutto ciò alle rispettive compagne?.

“E’ stato un crescendo di successi per questa stagione teatrale – ribadisce il direttore artistico del Teatro Italia – Vito Bufanosi è chiuso con un bilancio tutto in positivo e un consistente incremento di pubblico. Voglio ringraziare pubblicamente la città e tutti gli appassionati che hanno seguito gli appuntamenti in cartellone con grande attenzione ed ha rivolto un particolare apprezzamento alle scelte delle compagnie. Per questo gli addetti ai lavori sono già al lavoro per poter presentare una nuova stagione teatrale, ancora più ricca.”

Biglietti: Platea 10 €, Galleria 7 €.

Eboli, 15 aprile 2014

1 commento su “Eboli Stagione Teatrale: Teatro Italia, ultimo appuntamento con la Commedia “Click””

Lascia un commento