Campagna: 3^ edizione del Concorso musicale “Clarinetto fuoriclasse”

La terza edizione del “Clarinetto fuoriclasse” si svolgerà dal 28 al 30 maggio presso l’Hotel Capital del Quadrivio di Campagna.

Il Concorso musicale, quest’anno aperto anche ad altri strumenti solisti, organizzata dall’ACAM, la cooperativa Kosmos in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Palatucci e Pro Loco Città di Campagna. L’iscrizione scade il 16 maggio.

Clarinetto-fuoriclasse-premiazione-2-ed-2013
Clarinetto-fuoriclasse-premiazione-2-ed-2013

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAMPAGNA – Tutto pronto per la terza edizione del concorso musicale “Clarinetto fuoriclasse” 2014, organizzata dall’ACAM e la cooperativa Kosmos in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Palatucci e la Pro Loco Città di Campagna.

Il concorso musicale si svolgerà presso l’Hotel Capital dal 28 al 30 maggio ed è riservato alle scuole secondarie di 1° e 2° grado per promuove la cultura della musica attraverso il clarinetto e le sue variegate formazioni (dal clarinetto solo all’orchestra).

“Clarinetto fuoriclasse” 2014 è un appuntamento per gli studenti che vogliono confrontarsi sul proprio percorso formativo e un’occasione per i docenti che vogliono scambiarsi reciprocamente esperienze metodologiche e didattiche.

Quest’anno la direzione artistica ha apportate delle novità al regolamento: con una sezione speciale potranno partecipare anche i solisti di altri strumenti. Sono previsti premi per i docenti, un clarinetto Buffet per il vincitore assoluto della scuola secondaria di 1° grado e una vacanza per il vincitore assoluto della scuola secondaria di 2° grado.

La scadenza per l’iscrizione è fissata al 16 maggio compilando i formats scaricabili dal sito ufficiale wwwclarinettofuoriclasse.it

Eboli, 24 aprile 2014

1 commento su “Campagna: 3^ edizione del Concorso musicale “Clarinetto fuoriclasse””

Lascia un commento