Eboli: Interventi manutentivi in Piazza della Repubblica

Informazione istituzionale:
Il Comune di Eboli comunica che sono in corso interventi manutentivi in Piazza della Repubblica.

I lavori prevedono: ripristino delle fontane; sostituzione dei cestini stradali; manutenzione straordinaria della pavimentazione; potenziamento dell’impianto di illuminazione; Sistemazione a Verde; Ripristino delle aiuole.

Interventi manutentivi-Piazza della Repubblica-Eboli

Interventi manutentivi-Piazza della Repubblica-Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Comune di Eboli attraverso una nota dell’Ufficio stampa ci comunica che il Settore Ambiente e Manutenzione, su indicazione dell’Amministrazione Comunale, ha provveduto a predisporre una serie di interventi di manutenzione straordinaria in piazza della Repubblica.

Tali lavori prevedono il ripristino delle fontane, la sostituzione dei cestini stradali, interventi di manutenzione straordinaria della pavimentazione ed il potenziamento dell’impianto di pubblica illuminazione.

E’ stato previsto, inoltre, un intervento di sistemazione del verde, che vedrà la sostituzione dei cordoli situati attorno agli alberi ed il ripristino delle aiuole, attraverso la semina dell’erba e di appropriata vegetazione.

Al fine di evitare che il calpestio delle aiuole vanifichi l’efficacia dell’intervento, sono state poste a protezione delle stesse, provvisoriamente, delle recinzioni in legno, che verranno rimosse nell’arco di poche settimane, il tempo necessario per consentire l’attecchimento della vegetazione.

Tali interventi sono volti a rendere più fruibile  la piazza e a migliorarne l’aspetto.

Eboli, 25 aprile 2014

3 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. Finalmente una bella notizia per Eboli e gli Ebolitani!!!

  2. Ebolitani, ricordatevi tutti che tutto quello che quest’amministrazione sta facendo in questi ultimi tempi (marciapiedi, asfaltatura strade, giardinetti e affini) E’ REGOLARE AMMINISTRAZIONE DI UN PAESE. Non stanno facendo miracoli ma solo IL LORO DOVERE.
    Ma tutto questo imporovviso dinamismo non vi puizza un po’? Dietrologia? Conoscendo i loschi figuri è pure poco!
    Ricordatevelo quando andrete a votare alle prossime amministrative. Sed opo 10 anni questo è tutto quello che sono riusciti a fare che vadano ad amministarre i condomini a Kabul.
    Per il sindaco “A quanto la promessa della scarpa destra prima del voto e poi la sinistra dopo il voto?”.

  3. Se i miei paesani avessero avuto un po’ di civiltà e senso civico, forse oggi l’amministrazione non si sarebbe trovata costretta a spendere altri soldi per ripristinare ciò che di buono avrebbe dovuto esserci, comunque ogni atto, che migliora il decoro della nostra città è sempre ben accetto, peccato che questo tipo di interventi si facciano una volta ogni 15 anni……….beh forse un po’ troppi!

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente