Piaggine, Elezioni europee. Incontro con la candidata Anna Petrone PD

Venerdi’ 2 maggio, ore 18.00, Sala Polifinzionale di Piaggine (Sa), Incontro pubblico con Anna Petrone  candidata al Parlamento Europeo.

All’incontro, moderato dal prof. Marra, che coinvolge Piaggine e learee limitrofe oltre alla Petrone parteciperanno: l’On. Iannuzzi; il Segretario Provinciale del PD Landolfi; il Sindaco Vairo e i consiglieri Rizzo e Pipalo di Piaggine.

Anna Petrone
Anna Petrone

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PIAGGINE – In  occasione della candidatura al Parlamento Europeo, Anna Petrone incontrerà la cittadinanza di Piaggine e dei Comuni limitrofi, nell’ iniziativa prevista per venerdì 2 maggio alle ore 18.00 presso la Sala Polifunzionale del Comune.

All’incontro parteciperanno anche Nicola Rizzo ed Angelo Pipalo Consiglieri Comunali di Piaggine, Nicola Landolfi segretario provinciale del Partito Democratico, Tino Iannuzzi deputato del PD ed i candidati Sindaci dei Comuni limitrofi. A coordinare l’iniziativa sarà il professore Vincenzo Marra.

Piaggine-incontro-PD-Petrone
Piaggine-incontro-PD-Petrone

I saluti di benvenuto saranno del Sindaco di Piaggine Guglielmo Vairo.

L’incontro sarà l’occasione per l’On. Anna Petrone per esporre le linee guida della sua campagna elettorale evidenziando il suo grande impegno a guardare all’Europa partendo dai territori e dai cittadini.

“Bisogna investire sui nuovi fondi strutturali – Dichiara Anna Petrone per potenziare e migliorare i  nostri contesti territoriali. Questo serve ad  assicurare un sostegno, strutturale e non congiunturale, ai processi di rafforzamento delle imprese, di incremento dell’occupazione, di sviluppo del tessuto sociale.

Siccome da sempre la solidarietà è protagonista delle sue azioni socio politiche, Anna Petrone, per questa candidatura al Parlamento Europeo, sostiene molti manifesti sui diritti promossi da Associazioni nazionali ed internazionali come l’Agenda per i diritti umani in Europa promossa dalle associazioni “Antigone”, “Lunaria” e “21 Luglio” ed il Manifesto per i diritti dell’European Disability Forum (EDF) al fine di non dimenticare le persone con disabilità ed aiutarle a migliorare le proprie condizioni di vita.

Piaggine, 2 maggio 2014

1 commento su “Piaggine, Elezioni europee. Incontro con la candidata Anna Petrone PD”

Lascia un commento