Elezioni a San Cipriano Picentino: Zoccola si presenta con la Lista “Il Trifoglio”

Per le prossime elezioni comunali del 25 maggio 2014, Presentata a San Cipriano Picentino, la Lista “Il Trifoglio”.

La lista Il Trifoglio, che ha come Candidato a Sindaco Zoccola: Un progetto giovane, dinamico ma soprattutto alternativo; viene accreditata da più parti come la vera alternativa e antagonista all’amministrazione comunale uscente.

mimmo zoccola
mimmo zoccola

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SAN CIPRIANO PICENTINO (SA) – Si è aperta ufficialmente la campagna elettorale della compagine “Lista Il Trifoglio” che candida a primo cittadino di San Cipriano Picentino lo sportivo e conosciuto Mimmo Zoccola. La lista, che viene accreditata da più parti come la vera alternativa e antagonista all’uscente e ricandidata amministrazione Gennaro Aievoli e al passato targato Attilio Naddeo, può vantare l’appoggio di Futuro Democratico di Luigi Sica e Gerardo Sabato e del Partito Democratico di San Cipriano Picentino e di altre forze civiche e politiche del paese.

Nella serata del 30 aprile scorso un noto ristorante del capoluogo picentino, c’è stato l’abbraccio ufficiale dei sostenitori della lista, con il candidato a sindaco Mimmo Zoccola che ha presentato i “dodici”, tra cui quattro donne candidate al consiglio comunale, che ha sottolineato la ripartenza di un progetto politico, quale quello de “Il Trifoglio” che nel 2009, per una manciata di voti, non riuscì a vincere sulla coalizione che sosteneva il sindaco uscente Gennaro Aievoli.

lista-il-trifoglio
lista-il-trifoglio

Tra i punti essenziali del programma elettorale della lista “Il Trifoglio” ci sono: la P.A. e la lotta agli sprechi, la gestione del territorio e delle infrastrutture, l’attenzione per l’agricoltura, l’ambiente e le attività produttive, i programmi di sviluppo strategico, considerando le vocazioni territoriali, la salute e le politiche sociali, la cultura e il tempo libero.

Questi i nomi e cognomi dei candidati: Giovanni Amato, Pasquale Di Domenico,Umberto Di Martino, Mario Giannatiempo, Massimo Pisaturo, Patrizia Pisaturo, Davide Rocchino, Gerardo Sabato, Laura Sabato, Raffaela Sabato, Luigi Sica, Maria Sica. Candidato a sindaco Mimmo Zoccola.

Il Trifoglio – ha dichiarato Mimmo Zoccola è la vera alternativa per San Cipriano Picentino. Abbiamo in mente un progetto riformista e liberale per la nostra comunità, fondato sullo sviluppo sostenibile, equo ed inclusivo, capace di creare qualità sociale, ambientale e produttiva per il nostro paese. Abbiamo una squadra di dodici persone, che ha voglia come me di cambiare tutto nell’interesse unico ed esclusivo di San Cipriano Picentino.

San Cipriano Picentino, 2 maggio 2014

1 commento su “Elezioni a San Cipriano Picentino: Zoccola si presenta con la Lista “Il Trifoglio””

Lascia un commento