4° Congresso UIL FPL Salerno: Russo è il nuovo Segretario

Si è concluso a Salerno il 4° Congresso provinciale UIL FPL. Eletti all’unanimità Segretario Provinciale e segreteria.

Il nuovo Segreterio provinciale UIL FPL è Peppino Russo. Eletti anche la Segreteria provinciale, ne fanno parte Carlo Astone, Antonio Malangone, Donato Salvato e Biagio Tomasco. Pietro Lorenzo Conte è il nuovo Tesoriere.

4-Congresso-provinciale-UIL-FPL-Salerno

4-Congresso-provinciale-UIL-FPL-Salerno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Nei giorni 29 e 30 aprile si èsvolto il 4° Congresso della UIL FPL di Salerno, con grande partecipazione dei 113 delegati in rappresentanza degli iscritti nei settori degli Enti Locali e della Sanità Pubblica e Privata di tutto il territorio salernitano.

Il dibattito che si è svolto ha portato all’elaborazione di un documento finale in cui si è posto quale obiettivo primario della UIL FPL di Salerno l’affermazione dei diritti del lavoro, della salute e di cittadinanza  in un tempo dove le conquiste degli scorsi anni sono messe in discussione da politiche esclusivamente finanziarie.

La conclusione del dibattito Congressuale  è stata affidata al Segretario Generale UIL FPL nazionale Giovanni TORLUCCIO.

Al termine dei lavori – proseguendo nel processo di rinnovamento in atto dall’ultimo Congresso del 2009 – è stato eletto il nuovo Segretario Generale Peppino RUSSO, che sarà coadiuvato dagli altri componenti la Segreteria: Carlo Astone, Lorenzo Conte, Antonio Malangone, Donato Salvato e Biagio Tomasco.

Entrano nell’esecutivo provinciale, oltre Ia segreteria, i responsabili aziendali del Comune di Salerno e dell’Azienda Ospedaliera  Gerardo BraccianteGiuseppe Natella nonché le dirigenti sindacali Maria Rosaria DELLI SANTI e Carmela ASTORE.

RELAZIONE_Casiello_Congresso2014

…………………….  …  ………………………

Foto gallery

4-Congresso-provinciale-UIL-FPL-Salerno

4-Congresso-provinciale-UIL-FPL-Salerno

4-Congresso-UIL-FPL-Salerno

4-Congresso-UIL-FPL-Salerno

Salerno, 3 maggio 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente