Anche a Nocera Inferiore il PD si mobilita con Europa Days

Il 17 e 18 maggio 2014, il Partito Democratico con l’Europa Days, scende in piazza per l’Europa con i suoi circoli.

Anche a Nocera Inferiore il PD ha organizzato i Gazebo per il 17 Maggio in Piazza Santa Monica angolo Banca della Campania, e il 18 Maggio in Piazza Amendola di fronte al Bar Ideale.

Europa-Days-PD
Europa-Days-PD

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

NOCERA INFERIORE – Il 17 e 18 maggio il Partito Democratico anche a Nocera Inferiore come in tutte le città della provincia di Salerno e d’Italia, con l’Europa Days, scende in piazza per l’Europa con i suoi circoli e ha organizzato una straordinaria mobilitazione, con migliaia di banchetti, non solo nei Comuni chiamati al voto per le Elezioni amministrative per il rinnovo dei Consigli comunali ma anche dove si vota solo per il Parlamento Europeo della prossima scadenza del 25 maggio.

I Circoli in Piazza per l’Europa: Partecipa ai gazebo e fai conoscere le proposte del PD per una nuova Europa“, questo è il messaggio pubblicitario che campeggia sui manifesti del PD.

Il Coordinamento cittadino del Partito Democratico di Nocera Inferiore, fa sapere: «Saremo presenti senza paura e timidezza nelle piazze italiane, per questo chiedo a tutti uno sforzo straordinario, per “cambiare verso” nei Comuni, in Italia, in Europa».

Gli appuntamenti programmati a Nocera Inferiore saranno: per il 17 Maggio 2014, in Piazza Santa Monica, angolo Banca della Campania; per il 18 Maggio in Piazza Amendola, di fronte al Bar Ideale; con dei gazebo allestiti per la distribuzione del materiale elettorale e per comunicare e far conoscere i programmi per l’Europa del PD.

Nocera Inferiore, 16 maggio 2014

Lascia un commento