Valle dell’Irno: Convention dei candidati sindaci del PD

Il Sindaco Tommaso Amabile ha fatto incontrare i tre candidati a sindaco del PD della Valle dell’Irno in una convention organizzata presso il Namì a Fisciano.

Ansalone (Mercato S. Severino), Valiante (Baronissi) e  Pisapia (Pellezzano) hanno animato il dibattito politico, insieme all’on. Iannuzzi, il segretario provinciale del PD, Landolfi e l’on. Anna Petrone, in corsa per il Parlamento Ue.  

incontro-PD-Valle dell'Irno-
incontro-PD-Valle dell’Irno-

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – E’ stato un incontro partecipato, che ha dato spazio a un confronto aperto tra i candidati sindaci e il pubblico degli elettori. Con questo spirito si è tenuta domenica scorsa, presso il bar Namì di Fisciano la convention del Partito Democratico, organizzata dal sindaco di Fisciano, Tommaso Amabile, che ha invitato i candidati a sindaco del PD della Valle dell’Irno in corsa nei Comuni di Mercato S. Severino, Baronissi e Pellezzano.

Carmine Ansalone (Mercato S. Severino), Gianfranco Valiante (Baronissi) e Giuseppe Pisapia (Pellezzano) hanno animato il dibattito politico, nel corso del quale sono intervenuti anche l’onorevole Tino Iannuzzi, il segretario provinciale del PD di Salerno, Nicola Landolfi e l’onorevole Anna Petrone, in corsa per il Parlamento Ue.

Ansalone ha sottolineato la necessità di realizzare un deciso cambio di marcia in grado di dare spazio a nuove idee e progetti dopo circa 20 anni di governo del centrodestra, che ha causato notevoli difficoltà economico-finanziarie consegnando alla futura amministrazione bilanci in rosso da risanare.

Sulla stessa linea di pensiero, il candidato sindaco Pisapia, convinto anch’egli del bisogno di cambiare rotta in un Comune come quello di Pellezzano per consentire una rinascita e uno sviluppo a 360° di tutto il territorio. Anche Valiante ha condiviso le idee dei suoi colleghi candidati a sindaco, sostenendo con forza che a Baronissi c’è un importante occasione per “mandare a casa la politica dell’inganno e degli imbrogli portata avanti per molti anni dai governi di centrodestra e consentire, di conseguenza, la formazione di un’amministrazione sana a sostegno della cittadinanza locale”.

Amabile, Iannuzzi e Landolfi sono intervenuti per sostenere i candidati a sindaco della Valle dell’Irno e la candidatura di Anna Petrone al Parlamento Europeo, fondamentale per avere un riferimento di spessore per il territorio salernitano.

Fisciano, 21 maggio 2014

Lascia un commento