Riconoscimenti ad Assoripresa dalla Regione Campania e Comune di Salerno

L’associazione ha appena ottenuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale Campania e del Comune di Salerno.

Il Comune di Salerno con De Luca e la Regione Campania con il Presidente del consiglio Foglia hanno patrocinato le attività di Assoripresa perché tendono alla riduzione dei tempi per: Liste di attesa; accertamenti diagnostici; cure sanitarie.

NAVETTA ASSORIPRESA1
NAVETTA ASSORIPRESA1

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIAAssoripresa per le sue innovative capacità continua ad ottenere riconoscimenti da parte delle Amministrazioni ed Enti Pubblici. L’associazione ha appena ottenuto il patrocinio da parte della Presidenza del Consiglio della Regione Campania On. Pietro Foglia e del Comune di Salerno attraverso il Sindaco Vincenzo De Luca.

Con un atto ufficiale sia la Regione Campania che l’amministrazione comunale De Luca hanno patrocinato le attività di Assoripresa che tendono alla riduzione dei tempi delle liste di attesa per gli accertamenti diagnostici e per le cure sanitarie.

Un impegno concreto in favore dei cittadini della provincia di Salerno e che Assoripresa, nello spirito di dare all’utenza il massimo dell’efficienza nella prenotazione degli esami diagnostici e delle cure, realizzerà con la struttura del C.M.O. Srl.

Nessuna lista di attesa; accertamenti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale per i centri diagnostici selezionati; esecuzione esami entro 24/48 ore; consegna in giornata dei referti o nella successiva; servizio trasporto pazienti gratuito presso i centri convenzionati; questi sono alcuni dei servizi che Assoripresa è in grado di offrire attraverso il promotore C.M.O..

Nei mesi scorsi Assoripresa ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Bellizzi e del Comune di Pontecagnano Faiano quale capofila del piano sociale di zona Salerno 4.

Per prenotare esami diagnostici è possibile rivolgersi all’Assoripresa presso il centro sociale di Battipaglia. info e prenotazioni contattare Assoripresa ai seguenti numeri; 0828211221; 3921483661 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 18:30 o via mail info@assoripresa.com. E’ possibile anche contattare Assoripresa sulla pagina Facebook dedicata.

Battipaglia, 14 giugno 2014

1 commento su “Riconoscimenti ad Assoripresa dalla Regione Campania e Comune di Salerno”

Lascia un commento