Il Centro Commerciale Naturale di Eboli parte con un’Assemblea pubblica

Giovedì 25 Settembre 2014, ore 20:30, galleria Ritz, Eboli (SA), Assemblea pubblica del Consorzio “Le Vie del Centro: Centro Commerciale Naturale di Eboli”.

Il progetto, che coinvolge 40 imprese associate per un investimento di 400mila euro e che vuole dotare il Consorzio di una moderna organizzazione interna, per promuovere i singoli negozi e il CCN nel suo complesso, sarà illustrato nel corso dell’assemblea.

Centro Commerciale Naturale-Eboli-Le vie del centro

Centro Commerciale Naturale-Eboli-Le vie del centro

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il consorzio “Centro Commerciale Naturale città di EboliLe vie del centro” con  Decreto Dirigenziale n. 630 del 25.07.2014 della Regione Campania è  risultato il primo CCN nella graduatoria utile relativa al bando di azione B interventi a sostegno dell’associazionismo in ambito commerciale e turistico delle reti di impresa e di servizi in comune e dei centri commerciali naturali, II Annualità, che eroga  finanziamenti a fondo perduto per i C. C. N. campani.

Il progetto presentato dal Centro Commerciale Naturale città di Eboli prevede un totale di 400.000,00 euro di investimenti a vario titolo che coinvolge le 40 imprese associate.  Tra i programmi ammissibili: la realizzazione della nuova sede la predisposizione di impianti di video sorveglianza, campagne pubblicitarie e di marketing, l’acquisto di software gestionali e per la fidelizzazione della clientela. Gli  Investimenti tutti doteranno il Consorzio di una moderna organizzazione interna, di una più completa dinamica ed accattivante offerta commerciale dei singoli negozi e del Centro Commerciale Naturale nel suo complesso.

Il 25 Settembre alle ore 20:30 presso la galleria Ritz a Eboli (SA) saranno illustrate le misure di prossima programmazione. Nell’ambito delle azioni sono previste, spot, video, eventi per raccontare, diffondere e restituire al territorio e agli stakeholder un’immagine positiva del territorio, favorendo un clima di fiducia positivo per gli investimenti e l’imprenditorialità, enfatizzando i risultati delle azioni poste in essere dalla Regione Campania.

Il presidente Attilio Astone con l’intero Consiglio Direttivo sarà lieto di ospitare tutti i consorziati e la popolazione che voglia partecipare, oltre alle più importanti figure istituzionali  con le quali il CCN Le Vie del Centro instaurerà progetti di cooperazione. Infatti a supporto delle azioni di accompagnamento, l’intento è realizzare una “community” delle imprese beneficiarie, per favorire scambi e collaborazioni ed offrire servizi per rafforzare il loro potenziale di sviluppo, attraverso azioni di consulenza specialistica di supporto allo sviluppo del business e della competitività aziendale.

Il presidente Attilio Astone

Eboli, 24 settembre 2014

 

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente