Il Centro Commerciale Naturale di Eboli parte con un’Assemblea pubblica

Giovedì 25 Settembre 2014, ore 20:30, galleria Ritz, Eboli (SA), Assemblea pubblica del Consorzio “Le Vie del Centro: Centro Commerciale Naturale di Eboli”.

Il progetto, che coinvolge 40 imprese associate per un investimento di 400mila euro e che vuole dotare il Consorzio di una moderna organizzazione interna, per promuovere i singoli negozi e il CCN nel suo complesso, sarà illustrato nel corso dell’assemblea.

Centro Commerciale Naturale-Eboli-Le vie del centro
Centro Commerciale Naturale-Eboli-Le vie del centro

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il consorzio “Centro Commerciale Naturale città di EboliLe vie del centro” con  Decreto Dirigenziale n. 630 del 25.07.2014 della Regione Campania è  risultato il primo CCN nella graduatoria utile relativa al bando di azione B interventi a sostegno dell’associazionismo in ambito commerciale e turistico delle reti di impresa e di servizi in comune e dei centri commerciali naturali, II Annualità, che eroga  finanziamenti a fondo perduto per i C. C. N. campani.

Il progetto presentato dal Centro Commerciale Naturale città di Eboli prevede un totale di 400.000,00 euro di investimenti a vario titolo che coinvolge le 40 imprese associate.  Tra i programmi ammissibili: la realizzazione della nuova sede la predisposizione di impianti di video sorveglianza, campagne pubblicitarie e di marketing, l’acquisto di software gestionali e per la fidelizzazione della clientela. Gli  Investimenti tutti doteranno il Consorzio di una moderna organizzazione interna, di una più completa dinamica ed accattivante offerta commerciale dei singoli negozi e del Centro Commerciale Naturale nel suo complesso.

Il 25 Settembre alle ore 20:30 presso la galleria Ritz a Eboli (SA) saranno illustrate le misure di prossima programmazione. Nell’ambito delle azioni sono previste, spot, video, eventi per raccontare, diffondere e restituire al territorio e agli stakeholder un’immagine positiva del territorio, favorendo un clima di fiducia positivo per gli investimenti e l’imprenditorialità, enfatizzando i risultati delle azioni poste in essere dalla Regione Campania.

Il presidente Attilio Astone con l’intero Consiglio Direttivo sarà lieto di ospitare tutti i consorziati e la popolazione che voglia partecipare, oltre alle più importanti figure istituzionali  con le quali il CCN Le Vie del Centro instaurerà progetti di cooperazione. Infatti a supporto delle azioni di accompagnamento, l’intento è realizzare una “community” delle imprese beneficiarie, per favorire scambi e collaborazioni ed offrire servizi per rafforzare il loro potenziale di sviluppo, attraverso azioni di consulenza specialistica di supporto allo sviluppo del business e della competitività aziendale.

Il presidente Attilio Astone

Eboli, 24 settembre 2014

 

1 commento su “Il Centro Commerciale Naturale di Eboli parte con un’Assemblea pubblica”

Lascia un commento